Grazie per la segnalazione. Lo metto subito alla prova!
Mi pare che sul forum non se ne parli...
WengoPhone è un fantastico software per il VOIP che oltre a permettere la video conferenza anche per Mac (gravissima mancanza di Skype) offre telefonate gratuite di 2 minuti ai fissi.
è pure opensource
http://www.openwengo.com/
Grazie per la segnalazione. Lo metto subito alla prova!
[size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
(Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])
sembra ben fatto..grazie per la segnalazione
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
scusa ho dato uno sguado veloce al sito, ma non son riuscito a trovare i 2 minuti di telefonate gratis ai fissi...
n'do stanno?
e come funzionano?
ti dan 2 minuti di telefonate e basta
oppure 2 minuti gratis ogni volta che chiami un fisso?
intanto lo scarico e vedo come si comporta con collegamenti 56k, gprs ed umts
Il numero deve essere comprensivo di prefisso internazionale 0039...Originariamente Scritto da Kratork
A me funziona alla grande.
Tu cominci la telefonata. Dopo circa 2 minuti cade la linea e tu ritelefoni...
Ok, è una gran rottura di scatole, ma è pur sempre gratis
ho appena testato la versione (beta) per Mac-intel. ho provato a chiamare in italia, ma dopo qualche squillo, l'applicazione collassa....
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
Il mio Mac è Power PC, non ho avuto modo di provare la versione Intel...Originariamente Scritto da maina
grazie, lo provo subito allora
sto cercado di telefonare a casa mia... mi dice che non posso fare il numero, credo... il mio francese fa schifo
Io chiamo pure in americaOriginariamente Scritto da Kratork
allora sono fortunato
Connect With Us