Originariamente Scritto da photostudio
Oggi proverò a seguire questi passaggi, vediamo se funziona! Ma sono un po' scettica, spero che funzioni cmq!
in uni credo che i computer abbiano molti firewall o cse simili che t permettono fdi aprire solo alcuni siti, di + non so, non mi sono mai avvicinato molto all'aula informatica dellamia università, sempre troppo piena e tanto non puoi mai farci niente..
Originariamente Scritto da photostudio
Oggi proverò a seguire questi passaggi, vediamo se funziona! Ma sono un po' scettica, spero che funzioni cmq!
Apro una parentesi x mail..
sono due giorni che quando inserisco in una bozza un allegato o provo ad aprire una mail ricevuta con all'interno un allegato, l'applicazione si chiude inaspettatamente!
come posso intervenire?, : :
Non vorrei essere OT, ma io vi consiglio di provare thunderbird (http://www.mozilla.com/thunderbird/)
un client di posta elettronica (molto figo)Originariamente Scritto da Alvinsuxstar
bhe, prima proverei a ricostruire la casellaOriginariamente Scritto da Alvinsuxstar
seleziona la casella (esattamente il nome dell'account nel sotto menù a sx) poi menù casella/ricostruisci
poi passerei ad altro di più cattivo.... ma prima prova questo
vado con la ricostruzione casella!!
con mail mi sono sempre trovato molto bene non ho mai avuto problemi da un anno fino ad adesso..
niente da fare..
appena apro una mail contenente un allegato o provo ad inserire un allegato in una bozza si chiude tutto..
quale sarebbe la soluzione + drastica..?? :
con mail chiusaOriginariamente Scritto da Alvinsuxstar
prendi la cartella mail in libreria utente e te la porti su scrivania
elimini le preferenze di mail (in libreria utente/preferences): com.apple.mail.plist
apri mail e importi le caselle (archivio/importa... dati da mail os X)
getti la cartella mail che ti sei portato su scrivania (ormai è stata importata, compresi gli account)
Connect With Us