Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di eddyfelson
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Localitŕ
    milton keynes
    Messaggi
    100

    wep o wap quale scegliere

     

    Ciao a tutti,
    uso un imac e un router netgear collegato in wifi attraverso airport.
    Mi chiedevo quale chiave di protezione wep oppure wap fosse migliore per proteggere la rete domestica.
    Ci sono molti video che mostrano come sia facile usare connessioni protette di altri
    Ogni vostro aiuto č piů che gradito

  2. #2
    Segnalaci per favore quali topic di MacPeer su wep e wap hai giŕ letto, cosě potremo aggiungere solo gli elementi nuovi.

    Grazie

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di eddyfelson
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Localitŕ
    milton keynes
    Messaggi
    100
    nel forum non ho trovato molto cosě ho chiesto in questa sezione
    Se uso 'cerca ne forum' e digito wep oppure wap non ho nessun risultato

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da eddyfelson Visualizza Messaggio
    nel forum non ho trovato molto cosě ho chiesto in questa sezione
    Se uso 'cerca ne forum' e digito wep oppure wap non ho nessun risultato
    Da queste parole si vede che non hai molta esperienza con la ricerca e su come funziona. Per le parole di meno di 4 lettere devi usare la ricerca interna google.

  5. #5
    Amico di Mac Peer L'avatar di eddyfelson
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Localitŕ
    milton keynes
    Messaggi
    100
    per favore potresti postare i link dei topic sull'argomento protezione reti wifi?
    Io non ne trovo sul forum
    Grazie 1000

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Mi chiedevo quale chiave di protezione wep oppure wap fosse migliore per proteggere la rete domestica.
    Ci sono molti video che mostrano come sia facile usare connessioni protette di altri
    solo nei video perň, nella realtŕ mai. una chiave wpa2 č piů sicura di una wep 128 bit. potendo scegliere, e non riscontrando incompatibilitŕ, scegli quindi wpa2.

  7. #7
    Grazie flash, molto gentile. Personalmente non avevo voglia di effettuare ricerche per una persona che non le fa mai.

    Comunque una novitŕ sarebbe che stanno sviluppando una app per iphone (sbloccato, se ho capito bene) che permetterebbe di trovare le password delle reti wifi protette tramite wep. Scopo dell'applicazione sarebbe... verificare se le proprie reti sono sicure e non craccare quelle degli altri... Si trova in fase beta e funzionerebbe solo in Spagna, con limitazioni. E' un brutto segno, ma non č ancora il caso di correre ai ripari! Chiaramente non l'ho testata.

  8. #8
    Amico di Mac Peer L'avatar di eddyfelson
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Localitŕ
    milton keynes
    Messaggi
    100
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Grazie flash, molto gentile. Personalmente non avevo voglia di effettuare ricerche per una persona che non le fa mai.

    Comunque una novitŕ sarebbe che stanno sviluppando una app per iphone (sbloccato, se ho capito bene) che permetterebbe di trovare le password delle reti wifi protette tramite wep. Scopo dell'applicazione sarebbe... verificare se le proprie reti sono sicure e non craccare quelle degli altri... Si trova in fase beta e funzionerebbe solo in Spagna, con limitazioni. E' un brutto segno, ma non č ancora il caso di correre ai ripari! Chiaramente non l'ho testata.
    Le ricerche le ho fatte e come ti dicevo prima non ho trovato risposte qui nel forum ed č per questo che ho postato il thread
    Grazie per il suggerimento flash adesso modifico le impostazioni del router e uso una wap al posto della wep

  9. #9
    Comunque una novitŕ sarebbe che stanno sviluppando una app per iphone (sbloccato, se ho capito bene) che permetterebbe di trovare le password delle reti wifi protette tramite wep. Scopo dell'applicazione sarebbe... verificare se le proprie reti sono sicure e non craccare quelle degli altri... Si trova in fase beta e funzionerebbe solo in Spagna, con limitazioni. E' un brutto segno, ma non č ancora il caso di correre ai ripari! Chiaramente non l'ho testata.
    Che io sappia qualcosa del genere esiste giŕ. La usano sui portatili, credo che sia poco efficace sulle WPA2:

    http://trac.kismac-ng.org/

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da eddyfelson Visualizza Messaggio
    Le ricerche le ho fatte e come ti dicevo prima non ho trovato risposte qui nel forum ed č per questo che ho postato il thread
    Cercando con Google: wap wep site:tuttologia.com = 137 risultati

    Per la settimana della veritŕ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •