.....per iPodT:
scusate la domanda....io ho scaricato questa applic. e sicuramente per l'iPhone è il massimo...ma per iPodT come si fà per farsi sentire?
MacGyver wrote:.....per iPodT:
scusate la domanda....io ho scaricato questa applic. e sicuramente per l'iPhone è il massimo...ma per iPodT come si fà per farsi sentire?
Per farsi sentire con il touch (mi riferisco all'ipod di 2^ generazione) occorre acquistare gli auricolari apple con microfono e telecomando (non conosco prodotti di terzi compatibili). Ciao
gioanbrera wrote:Per farsi sentire con il touch (mi riferisco all'ipod di 2^ generazione) occorre acquistare gli auricolari apple con microfono e telecomando (non conosco prodotti di terzi compatibili). Ciao
Grazie...ma per chi ha la 1° generaz.?...ne sai qualcosa?
MacGyver wrote:Grazie...ma per chi ha la 1° generaz.?...ne sai qualcosa?
...non molto, ma avevo letto (prova a fare qualche ricerca su google) che vendevano un microfono esterno da applicare al touch di prima generazione...per MacGyver dovrebbe essere una sciocchezza!
Ciao
ciao ragazzi, da un po di tempo il mitico nimbuzz mi da problemi con la chat di facebook. Utilizzo un iphone 3g 16gb nero f3.0 e si è sempre collegato, funziona anche con altri programmi come ad esempio ebuddy ma mi trovo molto comodo con nimbuzz... anche a voi da questo problema? grazie