Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Mapspinner - mappare immagini con facilità.

     

    Come da titolo: questa applicazione permette di mappare immagini senza conoscere il codice html per farlo.
    Le immagini possono poi essere salvate come pagine già pronte oppure essere incollate in documenti già esistenti.
    E' un'applicazione che fa una sola cosa, ma la fa molto bene
    Esiste anche per os dall'8.6 al 9.2.
    Forse il prezzo di 30 dollari è un po' altino, ma si può scaricarne una public release gratuita a questo indirizzo

    A me è stata molto utile, spero possa esserlo anche per voi.


  2. #2
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Ferro
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    307

    Re: Mapspinner - mappare immagini con facilità.

    Citazione Originariamente Scritto da imattg5
    Come da titolo: questa applicazione permette di mappare immagini senza conoscere il codice html per farlo.
    Le immagini possono poi essere salvate come pagine già pronte oppure essere incollate in documenti già esistenti.
    E' un'applicazione che fa una sola cosa, ma la fa molto bene
    Esiste anche per os dall'8.6 al 9.2.
    Forse il prezzo di 30 dollari è un po' altino, ma si può scaricarne una public release gratuita a questo indirizzo

    A me è stata molto utile, spero possa esserlo anche per voi.

    Scusa la mia ignoranza potresti spiegarmi cosa vuol dire mappare. Thank's :

  3. #3
    Vuol dire rendere cliccabili alcune porzioni di un'immagine, creando dei link.
    Per esempio, puoi mappare una foto o un logo, facendo in modo che a seconda di dove clicchi vai a una sezione del sito piuttosto che a un'altra.

  4. #4
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Ferro
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    307
    Citazione Originariamente Scritto da imattg5
    Vuol dire rendere cliccabili alcune porzioni di un'immagine, creando dei link.
    Per esempio, puoi mappare una foto o un logo, facendo in modo che a seconda di dove clicchi vai a una sezione del sito piuttosto che a un'altra.
    Oh grazie!!! quindi penso di aver fatto una cosa del genere in acrobat, clccando su una scritta, si andava alla pagina dell'argomento della scritta. Thank's

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Ferro

    Oh grazie!!! quindi penso di aver fatto una cosa del genere in acrobat, clccando su una scritta, si andava alla pagina dell'argomento della scritta. Thank's
    Ehm... mi sa che uno dei due non ha capito qualcosa. Cioè o io non mi son spiegato su cosa si intende per mappare un'immagine oppure non ho capito a che "scritta" ti riferisci. Perchè letto così parrebbe tu stia parlando di un link...
    Comunque se vai a vedere l'applicazione vedrai che capisci a cosa serve.

  6. #6
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Ferro
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    307
    Ehm... mi sa che uno dei due non ha capito qualcosa. Cioè o io non mi son spiegato su cosa si intende per mappare un'immagine oppure non ho capito a che "scritta" ti riferisci. Perchè letto così parrebbe tu stia parlando di un link...
    Comunque se vai a vedere l'applicazione vedrai che capisci a cosa serve. [/quote]

    Hai ragione non ho capito niente, cmq ho scaricato l'applicazione stò provando ad usarla. Grazie e ciao

Discussioni Simili

  1. iTunes - Immagini album ed immagini brano
    Di thiagoFI nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30-05-10, 10:38
  2. Amule: come mappare router collegato a airport extreme
    Di griffo nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 30-11-09, 10:27
  3. immagini x dvd
    Di ANDREAONLINE nel forum Mac Help
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 03-12-06, 21:51
  4. Immagini per il Web HELP!!
    Di pipecat nel forum Grafica digitale su Mac
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-10-06, 11:32
  5. immagini 3D
    Di amsicora nel forum Grafica digitale su Mac
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-05-06, 12:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •