Close

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: transmission

  1. #31
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Jamming
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    2,884
    Citazione Originariamente Scritto da lesterbangs
    mi intrometto un pò da incopetente in materia tecnica ma da consumatore di torrent accanito...

    le velocità di down/up sono spesso dovute anche a quanti seeders ci sono su quel file!!!!

    con i torrent è difficile quantificare il tempo utile a scaricare qualcosa...
    spesso 700/800 mb riesco a ottenerli nel giro di 30min ma perchè ci sono più di 100 seeders...
    poi potrei sbagliarmi!

    regards
    il download dipende anche dalle fonte ma in up è quello che ti permette la tua linea non ci puoi fare niente una adsl fastweb 6 mega arriva al massimo in uscita a 115/119 KB/s una alice 4 mega non supera i 30Kb/s

  2. #32
    ciao a tutti... Devo dire che le vostre velocità mi stupiscono un po'.... io ho transmission 1.11 una linea fastweb adsl giorno e notte e nonostante ciò non supero mai i 50 kb/s in down e in up sfioro ogni tanto gli 80 kb/s.... ho sbagliato qualcosa nei settaggi??

    Grazie in anticipo

  3. #33
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da dagothe9 Visualizza Messaggio
    ho sbagliato qualcosa nei settaggi??
    chi può dirlo? che io sappia solo un mago considerato che non li descrivi. non trovi?

  4. #34
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    chi può dirlo? che io sappia solo un mago considerato che non li descrivi. non trovi?
    hai assolutamente ragione...
    quindi do le info... allora il computer è direttamente collegato al modem fastweb, che però non posso amministrare in alcun modo, non firewall attivi di alcun genere e ultima cosa transmission ha l'impostazione mappa automaticamente la porta spuntata, ma mi dice che la porta in questione ( la 51413) è stealh.... se hai bisogno di qualcos'altro per velutare dimmi pure...

    grazie in anticipo...

  5. #35
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non si legge come hai configurato i valori di upload e download nelle preferenze. con fastweb non puoi essere visibile in rete senza una sessione di IP pubblico. non essere visibile significa non scaricare da tutte le fonti disponibili e perciò minori velocità. con fastweb le velocità si raggiungono con i tracker interni.

  6. #36
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    non si legge come hai configurato i valori di upload e download nelle preferenze. con fastweb non puoi essere visibile in rete senza una sessione di IP pubblico. non essere visibile significa non scaricare da tutte le fonti disponibili e perciò minori velocità. con fastweb le velocità si raggiungono con i tracker interni.
    sono entrambe senza limite, solo quando scarico limito l'up a 15/20 kb/s... cosa sono i tracker interni??

  7. #37
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    non limitare il download, limita l'upload ai 3/4 del valore che il tuo provider ti concede. i tracker interni sono tracker interni alla NAT di fastweb, raggiungibili dai soli utenti fastweb. un pò come i nodi kadi di amule. maggiori dettagli con una ricerca nel forum e leggendo il tutorial di azureus, che spiega il funzionamento del protocollo bit torrent.

Discussioni Simili

  1. Transmission (aggiornamenti)
    Di Zlatan nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 19-05-14, 18:44
  2. Localizzazione Transmission
    Di machack nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-10-08, 13:04
  3. Azureus vs. Transmission
    Di lefty nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-11-07, 22:18
  4. Torrent con Transmission
    Di P910i nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-09-07, 18:30
  5. download transmission
    Di raskolnikov nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-11-06, 21:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •