Close

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1

    problema lettura dvd(originali e vergini) iMac G5 intel

     

    dopo innumerovoli tentativi di masterizzare su dvd vuoti con la conclusione che nn legge + i dvd vergini, ho provato ad vedere un dvd originale su il mio iMac il risultato č stato lo stesso dei dvd vuoti, nn legge + nessuno dei 2 .... adesso spero nella vostra conoscenza di risolvere il problema

  2. #2
    nessun suggerimento??? AIUTO!!!

  3. #3
    Eh! Vedi che quando la Apple ci si mette li risolve i problemi? Con gli iMac G5 il problema erano i dvd masterizzati...
    Scherzi a parte, cosa fa esattamente il mac? Sputa i dvd? Da un messaggio di errore?

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da imattg5
    Eh! Vedi che quando la Apple ci si mette li risolve i problemi? Con gli iMac G5 il problema erano i dvd masterizzati...
    Scherzi a parte, cosa fa esattamente il mac? Sputa i dvd? Da un messaggio di errore?
    semplicemente sputa i dvd senza dire niente nessun messaggio iente d niente li sputa e basta!

  5. #5
    Non so, strano lo faccia con quelli originali. Nel mio caso (comune a molti possessori di iMac) il problema si presenta con dvd masterizzati...
    Hai provato a utilizzare un cd lens cleaner? Molto spesso risolve il problema.

  6. #6
    Mac Peer Aficionado
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Localitą
    Asti
    Messaggi
    539

    Ma?

    Ma se si dovesse usare il CD che dici tu sarebbe solo la lente sporca no??
    ...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

    Hic, Riccetto

  7. #7
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Va detto che il problema č gią stato affrontato qui:
    http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?p=112238
    e purtroppo non risolto.
    Sembrava fosse un problema di masterizzazione ma adesso non riesci neanche a leggere di film in DVD.

    Spero che a qualcuno vengano in mente delle idee... altrimenti la soluzione č quella di farsi cambiare il masterizzatore ancora in garanzia.

    EDIT:
    ops, mentre scrivevo altri sono intervenuti... bene.
    Chi copia č un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  8. #8
    grazie mille ragazzi! cmq dubito sia un probema di lente il mac ha veramente pochi giorni d vita, quindi penso sia improbabile! prima che iniziassi cn i ripetuti tentativi d masterizzazione mi leggeva perfettamente ogni tipo di dvd(vuoti anche se nn li masterizzava e originali) dopo quelle prove che durano ormai da molti giorni il mac nn legge + nessun tipo d dvd mentre i cd li legge sia vuoti sia originali... veramente strano...

  9. #9
    Mac Peer Aficionado
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Localitą
    Asti
    Messaggi
    539

    Mi sa..

    Mi sa che ti tocca contattare l'assistenza.. tanto da cosa ho capito il Mac č nuovo no? Quindi sei ampliamente dentro il periodo di garanzia!!
    ...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

    Hic, Riccetto

  10. #10
    si si ha un mese circa... nessun problema per portarlo in assistenza...e solo che mi sento cm vuoto dentro! nn voglio esagerare ma quando ti piace tano una cosa e poi vedi che nn funziona o che t delude c rimani troppo male a prescindere dal fatto che il problema si risolverą portandolo in assistenza...

    :cry: :cry: :cry: :cry:

Discussioni Simili

  1. imac intel
    Di maverick nel forum Mac Basic
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 16-02-09, 15:06
  2. Imac 20" da Intel Core Duo a Intel Core 2 Duo.
    Di Ferro nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-03-07, 12:07
  3. iMac G5 o iMac Intel Core 2 Duo???
    Di malamela nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-02-07, 12:59
  4. perche' mi sputa i dvd-rw vergini??
    Di VipeRa nel forum Mac Basic
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 17-11-06, 16:48
  5. g5 o iMac intel?
    Di 8bad nel forum Mac Help
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 14-02-06, 19:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •