Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Home Page .mac

  1. #1

    Home Page .mac

     

    Scusate ma con l' avvento di iPhoto 6 e iWeb mi è scomparso dalla barra inferiore l' icona di Home Page così comoda per trasferire foto...e nemmeno l' aiuto dell' applicazione iPhoto ne fa più menzione: not found.
    Succede soltanto a me?




  2. #2
    Ah ecco...



  3. #3
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Ho dato un'occhiata. Non uso e non usavo .mac quindi non ne so molto, ma mi pare che sia ora organizzato per "passare" attraverso iWeb.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  4. #4
    Penso sia proprio così Avro, infatti nella barra inferiore di iPhoto è scomparsa l' iconcina di Home Page sostituita da quella di iWeb...e quindi, di fatto, significa che Home Page non conta più nulla.
    Qualcuno che dispone dell' account .mac mi può confermare il tutto? Grazie.






  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Flow
    Qualcuno che dispone dell' account .mac mi può confermare il tutto? Grazie.
    Esatto Flow, ora iPhoto carica le foto direttamente usando iWeb e non più HomePage.
    La procedura è più o meno la stessa mentre sono aumentate molto le opzioni (iWeb è molto più completo, ovviamente), quindi direi che è un passo in avanti...

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3
    Citazione Originariamente Scritto da Flow
    Qualcuno che dispone dell' account .mac mi può confermare il tutto? Grazie.
    Esatto Flow, ora iPhoto carica le foto direttamente usando iWeb e non più HomePage.
    La procedura è più o meno la stessa mentre sono aumentate molto le opzioni (iWeb è molto più completo, ovviamente), quindi direi che è un passo in avanti...


    Grazie della conferma gabod
    ..e tutte le cose che ho su Home Page devo trasferirmele manualmente su iWeb presumo...o conosci qualche trucchetto?







  7. #7
    Nessun trucchetto: se vuoi trasferire quanto creato con HomePage in un progetto di iWeb credo proprio che tu debba farlo manualmente...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Discussioni Simili

  1. HOME PAGE con Web cam
    Di matteo nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-03-07, 20:32
  2. Ho rinominato la cartella home!!
    Di Lucielle nel forum Mac Help
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20-06-06, 15:48
  3. Copia & Incolla nella Home Page del mio sito
    Di doc54 nel forum Mac Help
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-01-06, 22:16
  4. Edit web page
    Di kamaferro nel forum Mac Help
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-10-05, 14:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •