Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Problema visualizzazione foto in iPhoto

     

    Buongiorno a tutta la comunità! dopo l'aggiornamento alla versione 10.4.7 del sistema ho riscontrato il seguente problema: le immagini che prendo da internet nn vengono visualizzate nella barra degli strumenti di iPhoto, mi spiego meglio, nella libreria sono presenti, ma quando c clicco sopra per la visualizzazione a tutto schermo mi dice di cercare l'originale della foto visto che nn è presente nel sistema e nn la visualizza, se inizio la ricerca a volte trovo la foto e poi la visualizza normalmente, a volte invece nn la trovo e quindi cancello la foto in questione! adesso mi affido a voi per risolvere il problema!!!! grazie!!!!

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1

    Re: Problema visualizzazione foto in iPhoto

    Citazione Originariamente Scritto da Ian Malcom
    Buongiorno a tutta la comunità! dopo l'aggiornamento alla versione 10.4.7 del sistema ho riscontrato il seguente problema: le immagini che prendo da internet nn vengono visualizzate nella barra degli strumenti di iPhoto
    Quale procedura usi per "prendere" queste immagini da internet?
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    ciao avro! le trascino semplicemente in iPhoto conosco solo questo di metodo.

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402
    non ho mai usatu questo metodo ma a giudicare da quanto ti accade probabilmente facendo così crei solo un alias dell'immagine sul web.
    Prova a cliccare col tasto dx sull'immagine web, registra con nome. Una volta che l'hai salvata sull'hd trascinala sulla libreria di iPhoto, se viene visualizzata correttamente prova a cestinare l'immagine originale. Se in questo caso non viene più visualizzata mi sa che c'è qualcosa da modificare nelle pref. di iphoto
    Iolla Iolla® supporter

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da gnombyX
    non ho mai usatu questo metodo ma a giudicare da quanto ti accade probabilmente facendo così crei solo un alias dell'immagine sul web.
    Prova a cliccare col tasto dx sull'immagine web, registra con nome. Una volta che l'hai salvata sull'hd trascinala sulla libreria di iPhoto, se viene visualizzata correttamente prova a cestinare l'immagine originale. Se in questo caso non viene più visualizzata mi sa che c'è qualcosa da modificare nelle pref. di iphoto
    le altre foto che ho in libreria le ho prese con il metodo "trascina" e nn c sn mai stati problemi solo adesso dopo l'aggiornamento

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402
    questo aggiornamento pare stia causando non pochi problemi

    Prova così: vai in immagini->iPhoto Library->originals-> e cerca la foto incriminata.
    Copiala sulla scrivania. Apri iPhoto, cancella la foto dalla libreria e trascina in libreria quella che avevi copiato sulla scrivania.
    Iolla Iolla® supporter

  7. #7
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Usa uno dei due metodi:
    1) Ctrl Click (tasto destro mouse) sull'immagine nel browser > aggiungi a iPhoto.
    2) Trascina l'immagine sulla scrivania e DOPO importala in iPhoto
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  8. #8
    ok c provo e vi faccio sapere grazie mille!

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Usa uno dei due metodi:
    1) Ctrl Click (tasto destro mouse) sull'immagine nel browser > aggiungi a iPhoto.

    Ma sai che non ci avevo mai fatto caso?
    Prima registravo l' immagine in un' altra finestra e poi registra con nome destinazione scrivania...in seguito aprivo iPhoto e "aggiungi alla Libreria". Un sacco di passaggi inutili :
    Beh grazie




Discussioni Simili

  1. problema di visualizzazione
    Di picodm nel forum Mac Help
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-07-07, 19:11
  2. Problema di visualizzazione con InDesign
    Di k.prod.action nel forum Grafica digitale su Mac
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 09-02-07, 21:16
  3. Problema visualizzazione caratteri
    Di shumi nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-01-07, 20:32
  4. problema visualizzazione pagine web
    Di djandy84 nel forum Mac Help
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-05-06, 16:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •