Close

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

Discussione: da mpeg1 muxed a DVD

  1. #51
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1

     

    Citazione Originariamente Scritto da NW
    La procedura ha portato alla formazione di tre cartelle: le prime due sono le solite AUDIO_TS e VIDEO_TS; quest'ultima non viene letta da DVD player , ma da MPlayer. La terza cartella indicata come C [DivX - I...194.mpg, che pur essendo QuickTime, non vine riconosciuta da QT player.
    Non capisco perchè questa volta, a differenza delle altre, non riesco a trasformarmarlo in un dmg...Tutte la altre funzionono perfettamente...
    Apri la cartella VIDEO_TS nel finder e dimmi che cosa c'è dentro: l'elenco dei file cioè!
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  2. #52
    VTS_01_1.VOB

  3. #53
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da NW
    VTS_01_1.VOB
    Come immaginavo: hai un singolo .VOB e non la struttura tipica di un DVD. E' normale che Mplayer lo legga perché lo legge in quanto VOB ed è normale che NON lo legga DVD PLAYER.

    Non so perché questa volta tu non riesca a trasformare questo Divx in DVD. Visto che nelle altre occasioni ci sei riuscito, suppongo che questo Divx sia difettoso. Prova a ripararlo con D-Vision 3 > strumenti > ripara AVI e poi procedi come sempre alla conversione: http://www.tradebit.com/layouts/choo...?fileid=793211
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  4. #54
    caro Avro, ho riparato il disco e poi l'ho trattato come al solito con ffmpeg...Si sono formate le due solite cartelle...quella Video contiene:
    VIDEO_TS.BUP
    VIDEO_TS.IFO
    VTS_01_0.BUP
    VTS_01_0.IFO
    VTS_01_1.VOB
    VTS_01_2.VOB
    VTS_01_3.VOB

    Però, quando vado a convertire in img, mi dice: "Formato non riconosciuto"...Strano, perchè l'ha codificato lui!...

  5. #55
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da NW
    caro Avro, ho riparato il disco e poi l'ho trattato come al solito con ffmpeg...Si sono formate le due solite cartelle...quella Video contiene:
    VIDEO_TS.BUP
    VIDEO_TS.IFO
    VTS_01_0.BUP
    VTS_01_0.IFO
    VTS_01_1.VOB
    VTS_01_2.VOB
    VTS_01_3.VOB

    Però, quando vado a convertire in img, mi dice: "Formato non riconosciuto"...Strano, perchè l'ha codificato lui!...
    Sì, strano. Hai verificato se DVD PLAYER legge correttamente la cartella VIDEO_TS?
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  6. #56
    "DVD Player ha rilevato un errore di sistema - Non è stato possibile rilevare un documento media valido. [-70001] "

    Questa è la risposta ricevuto da DVD player quando ho cercato di fargli leggere la VIDEO_TS....

  7. #57
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da NW
    "DVD Player ha rilevato un errore di sistema - Non è stato possibile rilevare un documento media valido. [-70001] "

    Questa è la risposta ricevuto da DVD player quando ho cercato di fargli leggere la VIDEO_TS....
    Un divx malefico davvero e pure ostinato: non ne vuole sapere di convertirsi in DVD. Hai provato sia con ffmpegX che con Burn.
    Non hai Toast altrimenti potresti provare anche con quello... ma forse è il caso di lasciarlo questo Divx perché difettoso!
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  8. #58
    Un divx malefico davvero e pure ostinato: non ne vuole sapere di convertirsi in DVD. Hai provato sia con ffmpegX che con Burn.
    Non hai Toast altrimenti potresti provare anche con quello... ma forse è il caso di lasciarlo questo Divx perché difettoso![/quote]

    Caro Avro, pensi che possa trasferire su un DVD il file che è in dvx?..So che il mio lettore Tv... legge anche i dvx...Pensi che sia utile comprare Toast?...E infine, quando si fa una ricerca su amule, perchè alcuni file sono in colore azzurro?..altri hanno una o due barrette verdi all'inizio del file..altre sono scritte in rosso?...cosa significano?...grazie, come sempre..

  9. #59
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da NW
    Caro Avro, pensi che possa trasferire su un DVD il file che è in dvx?..So che il mio lettore Tv... legge anche i dvx...Pensi che sia utile comprare Toast?
    Ma se hai un lettore Divx, allora perché dannarsi a convertirlo in DVD? Masterizzalo come DIVX DISC (che poi è un normale Dvd Dati masterizzabile da scrivania). Non hai da convertire: buttalo lì cosi come è!
    Nota: Puoi mettere il Divx in un CD oppure insieme ad alti divx in un Dvd vergine.

    Nota: Toast serve sempre. Ma in questo caso puoi farne a meno. Fai col Finder oppure con Burn (Video > Divx).
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  10. #60
    Caro avro, mi sono sbagliato...non ho un lettore dvx...Tutto dacapo...Putroppo questo strano filmato per me è importante...Ho comprato Toast...ma non so come funziona...Potresti spiegarmi come devo fare tramite uno screenshot?...Adesso che ho Toast devo ripetere la procedura con ffmpeg o posso farne a meno?...grazie

Discussioni Simili

  1. File mpeg1
    Di grazian5 nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-09-07, 10:50
  2. Tostando degli mpeg1
    Di alfaman nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-05-07, 10:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •