Close

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: da mpeg1 muxed a DVD

  1. #41

     

    Ho provato in tuttedue le maniere..ma ottengo sempre la stessa risposta...(Devo aggiungere che fin'ora era andato sempre tutto bene con altri file...Forse è il passaggio da dvx a mpeg2 che crea problemi?)

  2. #42
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da NW
    Ho provato in tuttedue le maniere..ma ottengo sempre la stessa risposta...(Devo aggiungere che fin'ora era andato sempre tutto bene con altri file...Forse è il passaggio da dvx a mpeg2 che crea problemi?)
    Se sei certo di avere correttamente selezionato la CARTELLA contenente AUDIO_TS e VIDEO_TS, allora potrebbe essere proprio il DVD a non funzionare.
    Apri DVD Player ---> Archivio > Apri contenuti multimediali per DVD... e seleziona la cartella VIDEO_TS. Funziona?
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #43
    la procedura da te indicata non porta a nessun risultato...Il DVD player non legge nulla...Il formato iniziale era Dvx avi...E' stato convertito in diversi formati che vengono letti sul video...Il problema è che no riesco a trasformarlo in un dmg...come altre volte...Devo ripetere la conversione?

  4. #44
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da NW
    Il DVD player non legge nulla...Il formato iniziale era Dvx avi...E' stato convertito in diversi formati che vengono letti sul video...Il problema è che no riesco a trasformarlo in un dmg...come altre volte...Devo ripetere la conversione?
    Come sospettavo:
    la procedura che non ha portato al risultato sperato è la conversione da Divx e mpeg (DVD e relative cartelle). Devi quindi ricominciare dall'inizio e rifare la conversione. Se alla fine hai un DVD funzionante sul Mac anche la creazione dell'immagine disco non fallirà!

    Non so... vuoi provare con un altro software? Per esempio con BURN come ti fu suggerito in questo stesso topic?
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  5. #45
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Procedura con Burn:

    1) Pannello VIDEO ---> DVD




    2) Aggiungi il Divx e dai l'ok alla conversione in mpg




    3) Finita la conversione, fai click su "masterizza"
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  6. #46
    grazie Avro, ma credo che YuBurner sono giri su Panther...

  7. #47
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da NW
    grazie Avro, ma credo che YuBurner sono giri su Panther...
    No, Burn è anche per Panther, anche se non con tutte le funzioni disponibili con Tiger: http://burn-osx.sourceforge.net/
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  8. #48
    Caro Avro, ho seguito la procedura da te indicata con Burn...Ho ottenuto una cartella con Audio_TS e Video_TS, ma il programma non è stato poi in grado di masterizzare il DVD..(richiede forse qualche marca particolare, come i Pioneer?)... .per cui mi ritrovo solo con la cartella...Cosa posso fare a questo punto?...Dove potrebbe essere il problema?...Ti ringrazio, come sempre...

  9. #49
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da NW
    Caro Avro, ho seguito la procedura da te indicata con Burn...Ho ottenuto una cartella con Audio_TS e Video_TS, ma il programma non è stato poi in grado di masterizzare il DVD..(richiede forse qualche marca particolare, come i Pioneer?)... .per cui mi ritrovo solo con la cartella...Cosa posso fare a questo punto?...Dove potrebbe essere il problema?...Ti ringrazio, come sempre...
    Credo dipenda proprio dai limiti di Panther: quella funzione è solo per Tiger.
    Ma puoi benissimo rimediare utilizzando altro per la masterizzazione. Procedi con ffmpegX per la creazione dell'immagine disco (come fai di solito). Prima però verifica che la cartella VIDEO_TS funzioni bene con DVD PLAYER
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  10. #50
    La procedura ha portato alla formazione di tre cartelle: le prime due sono le solite AUDIO_TS e VIDEO_TS; quest'ultima non viene letta da DVD player , ma da MPlayer. La terza cartella indicata come C [DivX - I...194.mpg, che pur essendo QuickTime, non vine riconosciuta da QT player.
    Non capisco perchè questa volta, a differenza delle altre, non riesco a trasformarmarlo in un dmg...Tutte la altre funzionono perfettamente...

Discussioni Simili

  1. File mpeg1
    Di grazian5 nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-09-07, 10:50
  2. Tostando degli mpeg1
    Di alfaman nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-05-07, 10:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •