Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: FINAL CUT

  1. #1

    FINAL CUT

     

    Salve,
    qualcuno mi sa dire come posso mettere l'effetto key burn presente su i-movie e su i-photo per far muovere immagini statiche utilizzando invece final cut ?

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Intanto BENVENUTO su Mac Peer

    mentre attendi la risposta che, sono certo, non tarderà ad arrivare, sposto il topic in sezione "Audio e Video"
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    è in inglese: http://www.geniusdv.com/final-cut-pr...al_cut_pro.php

    importi l'immagine, preoccupandoti che abbia certe caratteristiche e la elabori nella tab motion.

    se non erro una clip di imovie (con relativo effetto ken burns) importata in finalcut mantiene l'effetto, quindi se ti viene più facile o pratico, puoi utilizzare imovie come creatore dell'effetto....

  4. #4

    FINAL CUT

    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    è in inglese: http://www.geniusdv.com/final-cut-pr...al_cut_pro.php

    importi l'immagine, preoccupandoti che abbia certe caratteristiche e la elabori nella tab motion.

    se non erro una clip di imovie (con relativo effetto ken burns) importata in finalcut mantiene l'effetto, quindi se ti viene più facile o pratico, puoi utilizzare imovie come creatore dell'effetto....
    Grazie. Mi dici però qual'è la tab motion ? Non credo di aver capito bene...
    Per l'importazione da i-movie è un pò complicato: devo farlo su 390 foto...e poi da i-movie il ken burns me lo fa solo in una direzione, mentre da i-photo è più vario... approfitto: usando la modalità presentazione di i-photo posso ellscudere l'effetto ken burns solo da alcune foto ? io non ci sono riuscito o me lomette su tutte o su nessuna...

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    tab motion:



    quanto ad iphoto mi pare che o si applica l'effetto oppure no, quindi se lo applichi è su tutte le immagini.

    puoi fare due presentazioni, uno con l'effetto e una no, poi montare il filmato esportato (la presentazione) con un programma di editing video come finalcut.

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    tab motion:



    quanto ad iphoto mi pare che o si applica l'effetto oppure no, quindi se lo applichi è su tutte le immagini.

    puoi fare due presentazioni, uno con l'effetto e una no, poi montare il filmato esportato (la presentazione) con un programma di editing video come finalcut.
    Ho provato a usare il Motion tab come mi hai suggerito. Non sono molto esperto. Riesco a ingrandire la foto (cambiando il valore di Scale), ma non a dargli il movimento dell'ingrandimento... mi puoi dare istruzioni più dettagliate ?

Discussioni Simili

  1. final cut
    Di asurul nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-12-06, 19:14
  2. final cut
    Di lunasso nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-12-06, 00:29
  3. avi. per final cut
    Di domy nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-09-06, 23:40
  4. Final Cut
    Di Mr Enrich nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-06-06, 23:11
  5. final cut.
    Di moondog nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-12-05, 09:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •