Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Consiglio cuffie per Ipod Mini

     

    Visto che mi si sono rotte le cuffie in dotazione con l'Ipod mini chiedevo a Voi tutti un suggerimento su quali cuffie comprare. Vi faccio presente che ho già utilizzato le in-air, ma non mi sono trovato bene, quindi vorrei rimanere sulla forma delle cuffie standard, ciao e grazie a tutti.

  2. #2
    Potresti prenderti le Logitech sports, le puoi vedere sull'Apple store a 19.99; con Logitech è difficile sbagliare, inoltre sono tra le più economiche, senza contare che magari le trovi anche presso la grande distribuzione, evitando di pagarti le spese di spedizione.

    puoi vederle anche sul sito della logitech

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da eziardo
    Potresti prenderti le Logitech sports, le puoi vedere sull'Apple store a 19.99; con Logitech è difficile sbagliare, inoltre sono tra le più economiche, senza contare che magari le trovi anche presso la grande distribuzione, evitando di pagarti le spese di spedizione.

    puoi vederle anche sul sito della logitech
    Alla fine ho comprato le sennheiser prezzo 14,90€ qualità ottima, comunque grazie per il consiglio

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Season

    Alla fine ho comprato le sennheiser prezzo 14,90€ qualità ottima, comunque grazie per il consiglio
    bene, ottima scelta, in effetti le avevo viste, ma non avendo esperienza diretta non ti ho consigliato, comunque ne parlano bene, marca affidabile!

  5. #5

    Re: Consiglio cuffie per Ipod Mini

    Citazione Originariamente Scritto da Mad Season
    Vi faccio presente che ho già utilizzato le in-air, ma non mi sono trovato bene,
    Davvero???
    Io le adoro così tanto che per la paranoia che mi si rompano ne ho comprate un altro paio da tenere di scorta...
    Isolano dal rumore esterno in maniera strabiliante...a lavorare è diventato un piacere andarci!

Discussioni Simili

  1. Cuffie IN-EAR per ipod su ebay
    Di steto nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-01-07, 20:05
  2. cuffie! :---iPod
    Di andre85 nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-11-06, 21:48
  3. Ipod e cuffie rotte
    Di betterman nel forum Mac Help
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-06-06, 20:53
  4. nuova politica assistenza Apple su cuffie iPod
    Di DeaNera® nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-03-06, 22:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •