Close

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62
  1. #41

     

    cm periferiche oltre a tastiera e mouse ho solo la stampante. Stacco tutto oppure solo la stampante?

  2. #42
    Citazione Originariamente Scritto da Ian Malcom
    cm periferiche oltre a tastiera e mouse ho solo la stampante. Stacco tutto oppure solo la stampante?
    Solo la stampante, altrimenti non puoi fare nulla; inoltre se hai della ram aggiunta non originale, puoi provare a toglierla e ritentare, a me aveva dato un problema col masterizzatore, non mi lasciava avviare il mac dal DVD!
    Tentar non nuoce .....

  3. #43
    Citazione Originariamente Scritto da eziardo
    Citazione Originariamente Scritto da Ian Malcom
    cm periferiche oltre a tastiera e mouse ho solo la stampante. Stacco tutto oppure solo la stampante?
    Solo la stampante, altrimenti non puoi fare nulla; inoltre se hai della ram aggiunta non originale, puoi provare a toglierla e ritentare, a me aveva dato un problema col masterizzatore, non mi lasciava avviare il mac dal DVD!
    Tentar non nuoce .....
    ok grazie adesso provo! cmq nn ram aggiunta l' iMac ha solo 1mese di vita nn ho aggiunto niente e nn avevo mai usato il masterizzatore prima d'ora

  4. #44
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Scusa ma almeno in lettura funziona? Li legge i DVD video?
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  5. #45
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Scusa ma almeno in lettura funziona? Li legge i DVD video?
    vuoi dire dvd video originali? si li legge perfettamente. adesso, per esempio, ho riprovato staccando la stampante ma nn mi legge + i dvd, cm ieri sera...

  6. #46
    a questo punto mi consigliate d portarlo al centro assistenza? ultima cosa ho usato dvd tdk perchè avevano solo quelli... ho letto nel forum che nn sn molto affidabili potrebbe essere una causa?

  7. #47
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Ian Malcom
    a questo punto mi consigliate d portarlo al centro assistenza? ultima cosa ho usato dvd tdk perchè avevano solo quelli... ho letto nel forum che nn sn molto affidabili potrebbe essere una causa?
    Questo non lo avevo capito. Credevo che la prova di oggi fosse stata fatta con altre marche.
    Forse allora possiamo sperare che si tratti proprio di questo
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  8. #48
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Citazione Originariamente Scritto da Ian Malcom
    a questo punto mi consigliate d portarlo al centro assistenza? ultima cosa ho usato dvd tdk perchè avevano solo quelli... ho letto nel forum che nn sn molto affidabili potrebbe essere una causa?
    Questo non lo avevo capito. Credevo che la prova di oggi fosse stata fatta con altre marche.
    Forse allora possiamo sperare che si tratti proprio di questo
    speriamo veramente vi farò sapere oggi al + presto!!!!

    grazie a tutti ragazzi!!!

    p.s. grande avro!

  9. #49
    ragazzi scusate ma sn sempre io! nn riesco proprio ad uscire da questo problema... ho comprato altri due dvd-r vuoti(marca Maxell) e ho riprovato la masterizzazione di una presentazione foto su iDVD, completata la masterizzazione la prima cosa che noto è che la finestra, nonastante abbia concluso l'operazione, nn sparisce ma rimane li e il pulsante della masterizzazione(quello giallo e nero) continua a girare. provo il dvd che mi ha sputato, nel mio lettore di casa, ma niente è vuoto! tra l'altro per chiudere iDVD mi tocca sempre fare "uscita forzata" perchè rimane fermo sulla finestra masterizzazione col pulsante che continua a girare, ma la cosa strana è che su uscita forzata nn mi dice che l'applicazione nn risponde... è come se nn c fossero problemi! allora lo provo su utility disco e questa volta(ogni volta mi dice cose diverse!!!) leggo: disco nn scrivibile...
    ma come? è vuoto appena tolto dalla scatola!!!!! alla fine riprovo ma cm sempre dopo la prima volta nn mi legge + i dvd vuoti... nn so + che fare!!!!

  10. #50
    domani chiamo l'assistenza e vedo così mi dicono... penso sia l'unica soluzione :cry:

Discussioni Simili

  1. Problema Masterizzazione
    Di morfo nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-09-07, 18:31
  2. problema masterizzazione
    Di dinofred nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-04-07, 19:54
  3. problema di masterizzazione
    Di Ermac nel forum Mac Basic
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-11-06, 00:02
  4. problema di masterizzazione CD-R
    Di loiselane nel forum Mac Help
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-02-06, 20:48
  5. Problema DVD e masterizzazione
    Di Nippi nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-12-05, 21:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •