Close

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: DREAMS TO SHARE

  1. #41

     

    Io sarò di parte poichè sono l'Amico di Ismene[U], e proprio per questo sono entusiasta e critico allo stesso tempo, ma voglio dire a tutti i Macpeeriani che isme è cantante dentro e da sempre...
    E magari ha incontrato uno che finalmente le ha dato la corda giusta, no?
    Sono felice per lei anche perchè lei lo è...

    Ciao a tutti...



    iolla iolla to everybody

  2. #42
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Alex1971
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Merano
    Messaggi
    449
    Bè ragazzi scusate il ritardo, sono appena rientrato dal Costarica e ho ascoltato questa meraviglia di canzone. :smt020
    Ismene e Meigel siete dei fenomeni! Tanto di cappello, devo farvi i complimenti davvero una bella voce la tua.
    Sarei curioso di sapere come è stato fatto l'arrangiamento.
    :cooool: :cooool:

  3. #43
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Alex1971
    Bè ragazzi scusate il ritardo, sono appena rientrato dal Costarica
    ...beato te

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1971
    Sarei curioso di sapere come è stato fatto l'arrangiamento.
    Le parti di pianoforte, organo, chitarra, basso ecc sono state suonate con una tastiera collegata via midi all'iMac, e registrate con Logic Express utilizzando le librerie di suoni di Garage Band.
    Ho inviato la base ad Ismene che ha registrato le parti vocali... lottando contro clackson, urla e strombazzate varie perchè quella sera c'era una partita della nazionale
    Infine Ismene mi ha inviato le parti di voce che sono state re-importate in Logic per il missaggio.
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  4. #44
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    edit


    :
    postato due volte...
    pardon

    EDITED by Hartz: tranquillo Meigel! Ho eliminato io il doppione… :vecchietto:
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  5. #45
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di dellii
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Occhiobello
    Messaggi
    692
    ragazzi: davvero non ho parole, che dire, siete meravigliosi bravi,bravissimi, e tu Ismene hai una voce stupenda.



    da nonno dellii

  6. #46
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Citazione Originariamente Scritto da meigel
    Ho inviato la base ad Ismene che ha registrato le parti vocali... lottando contro clackson, urla e strombazzate varie perchè quella sera c'era una partita della nazionale
    :drogar-biggreen:
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  7. #47
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Beh, io vorrei ringraziare ancora tutti per i calorosi complimenti. Ci hanno fatto davvero molto piacere ed hanno dato davvero un significato speciale a questo nostro omaggio per voi.
    Spero che, con tutte le imperfezioni (e ce ne sono, almeno per quanto mi riguarda..), questa canzone vi possa accompagnare quest'estate e possa aggiungersi alla vostra colonna sonora di tanti momenti di riposo e relax.
    Buone vacanze!
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  8. #48
    Vergognosamente...e per non so quale oscuro motivo vi confesso di aver scoperto questa sezione solo ieri notte... :
    Santo cielo,Ismene e Meigel vi urlo i miei complimenti!!!
    La voce è semplicemente divina e l'aver creato tutto ciò è...boh?Tanto per cambiare...sono senza parole!
    Anche se i miei gusti musicali sono un pò diversi da questo tipo di composizioni...vi ascolterò un sacco!
    Ancora BRAVISSIMI!

  9. #49
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

Discussioni Simili

  1. ShakesPeer e Share
    Di zangunishare nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-02-06, 17:11
  2. ShakesPear; lista files in share bloccata...??
    Di Mr Enrich nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-01-06, 22:39
  3. share in amule
    Di livingdead nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-07-05, 21:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •