Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21

     

    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    Citazione Originariamente Scritto da vitdip
    Se compro Tiger posso ripristinare la password?
    si, l'abbiamo scritto in due per ben 2 volte=4

    Citazione Originariamente Scritto da vitdip
    Oppure se mi faccio prestare un Dvd di installaione posso accedere anche con un numero seriale differente.
    non c'è alcun numero seriale per i sistemi operativi Apple (mica è windows...)
    Sono andato da un possessore di un imac g5 e mi ha fatto vedere che è impossibile poter accedere anche se mi dava il suo disco perchè compariva il numero sariale. Ed io l'ho visto.

  2. #22
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    Citazione Originariamente Scritto da vitdip
    Oppure se mi faccio prestare un Dvd di installaione posso accedere anche con un numero seriale differente.
    non c'è alcun numero seriale per i sistemi operativi Apple (mica è windows...)
    Più che altro non devono essere i DVD di installazione di un'altra macchina, bensì la versione retailer...

    Ma continuo a non capire perché non ci dici cosa ti risponde il venditore alla richiesta dei DVD di installazione...
    EDIT: letto dopo la tua risposta... Sì, la cosa migliore è pretendere i DVD di installazione!
    Dici che non l'usava da molto tempo e che aveva dimenticato la password. e che non trovava i dischi.

  3. #23
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da vitdip
    Sono andato da un possessore di un imac g5 e mi ha fatto vedere che è impossibile poter accedere anche se mi dava il suo disco perchè compariva il numero sariale. Ed io l'ho visto.
    il sistema operativo non ha alcun numero seriale.

    il mac (la macchina) ha solo un numero per la registrazione dell'hardware ma non centra un bel nulla col resettare una pass. (un numero che mica devi inserire..... è semplicemente l'identificativo della macchima)

    un numero quest'ultimo utilizzato solo a fini statistici e interni apple che viene inviato in determinate occasioni come la registrazione del prodotto alla prima installazione. (cmq non a protezione/blocco del hardware o del software come il seriale di windows.... tantè che se installo 10 volte lo invio 10 volte senza che succeda alcunchè)

    tu stai resettando una pass (vedi le istruzioni postate da avro)... e non stai installando niente. ma anche se fosse non vedo il problema. chiaro ora?

    spero perchè sono stremato.... comprati il sistema operativo e morta lì

  4. #24
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    Citazione Originariamente Scritto da vitdip
    Sono andato da un possessore di un imac g5 e mi ha fatto vedere che è impossibile poter accedere anche se mi dava il suo disco perchè compariva il numero sariale. Ed io l'ho visto.
    il sistema operativo non ha alcun numero seriale.

    il mac (la macchina) ha solo un numero per la registrazione dell'hardware ma non centra un bel nulla col resettare una pass. (un numero che mica devi inserire..... è semplicemente l'identificativo della macchima)

    un numero quest'ultimo utilizzato solo a fini statistici e interni apple che viene inviato in determinate occasioni come la registrazione del prodotto alla prima installazione. (cmq non a protezione/blocco del hardware o del software come il seriale di windows.... tantè che se installo 10 volte lo invio 10 volte senza che succeda alcunchè)

    tu stai resettando una pass (vedi le istruzioni postate da avro)... e non stai installando niente. ma anche se fosse non vedo il problema. chiaro ora?

    spero perchè sono stremato.... comprati il sistema operativo e morta lì
    OK ci sono riuscito, ho eseguito con un disco di installazione di un amico le istruzioni di avro: Grazie a buon rendere

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-03-07, 14:36
  2. aiuto a.out per c++ non va
    Di massa nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-12-06, 23:19
  3. osascript mi chiede al pass di adm aiuto!
    Di johnny nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-06-06, 20:08
  4. Aiuto Visore Aiuto
    Di danielito4 nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-11-05, 10:49
  5. Aiuto per FTP
    Di Rollei nel forum Mac Basic
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-09-05, 18:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •