Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: NIKON CoolPix 8800

  1. #1
    .
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Milano circa
    Messaggi
    1,196

    NIKON CoolPix 8800

     

    Vorrei farmi l'amante...

    Mi sembra bella e versatile, ma ha un prezzo alto.

    Che vantaggi/svantaggi ha rispetto ad una reflex digitale che vale più o meno lo stesso prezzo?

    Consigli? Commenti? Aiuto! :shock:

  2. #2
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,118
    Premetto che io non sono grande esperta di macchine digitali, però diciamo che sono "cresciuta" con Canon (il mio ragazzo sempre avuto solo Canon).

    Se ti può servire ho trovato un sito dove vengono confrontate varie digitali, dagli un'occhiata

    http://www.imaging-resource.com/IMCOMP/COMPS01.HTM

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Citazione Originariamente Scritto da faliang
    Premetto che io non sono grande esperta di macchine digitali, però diciamo che sono "cresciuta" con Canon (il mio ragazzo sempre avuto solo Canon).

    Se ti può servire ho trovato un sito dove vengono confrontate varie digitali, dagli un'occhiata

    http://www.imaging-resource.com/IMCOMP/COMPS01.HTM
    Grazie Fali per il sito, ma… mi ha buttato giù di morale :smt089

    La mia Coolpix 4100 acquistata solo sei mesi fa già non c'è più… :smt010 :smt010

    :smt025
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  4. #4
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    dove si soffia la bora...
    Messaggi
    136