Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    Evom per convertire video per itunes e youtube

     

    Un'altra applicazione, per ora in fase beta e gratuita, che permette di convertire quasi tutti i formati video ("se capitate su un video che non si può convertire scriveteci che provvederemo il più presto possibile"...) in formati compatibili con iTunes, iPod, iPhone, Apple TV e YouTube. Si tratta di Evom (..Move...), che richiede Leopard.
    Si apre o si trascina il filmato nella finestra e si sceglie il dispositivo a cui è destinato (che sarà spostato direttamente in iTunes o caricato su YouTube) oppure la destinazione del file mp4 sul proprio Mac.
    Personalmente l'ho provato con avi, mpeg, mkv, flv e wmv.
    L'upload diretto verso YouTube, fornendo username e password, non l'ho testato.
    Non sono certa di quel che significhi, nell'immagine, il drag and drop di Movie links. Comunque ho provato a prendere dal web un indirizzo YouTube e degli indirizzi che finivano in mov e wmv. In un solo caso ho ottenuto un "Looking for videos in 1 of 1 places", ma non ha concluso niente. Per contro mettendo nella mia barra dei favoriti un booklet, ogni tanto da alcune pagine (YouTube) scarica dei video e non resta più che scegliere il folder dove salvarlo dopo conversione.



    Ricordo l'esistenza di iSquint e Video Monkey, che hanno funzioni simili.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 28-06-09 alle 17:11
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  2. #2
    Grazie della segnalazione, Padmè, una beta da tenere d'occhio.

    In ogni caso per il momento ne esistono di più collaudati e affidabili come iSquint che tu hai nominato...

  3. #3
    Eh, dato che iSquint è stato abbandonato, mi chiedo fino a quando sarà compatibile con iTunes,... e se lo sarà con Snow Leopard...
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Eh, dato che iSquint è stato abbandonato, mi chiedo fino a quando sarà compatibile con iTunes,... e se lo sarà con Snow Leopard...
    E' una domanda che ci facciamo in tanti. Persino lo sviluppatore, nell'accommiatarsi da noi dandoci le sue benedizioni ci mette sull'avviso:

    As far as I can tell, the two programs will continue to work in Snow Leopard, but I obviously can't predict the future or what Apple will do in it, though.
    Io confido che ancora per un po' continuerà a funzionare, l'immediatezza e l'affidabilità di iSquint saranno comunque difficili da rimpiazzare...

  5. #5
    Version 0.95b
    Released 6/30/09
    • Updated FFmpeg binary; application will automatically offer to install updated components.
    • Changed the interface for adding new videos.
    • Added an audio-only option (helpful for ripping music videos from the web).
    • Updated web downloading code.
    • Many other additions
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #6
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Borf
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Massa Martana(PG) MedievalTower
    Messaggi
    537
    Grazie Princess,
    quest'applicazione e' veramente ottima!

    Giulio

  7. #7
    Evom 0.96b

    Added HTML5 support (OGG & MP4).
    Added F4V support.
    Added CPU core detection for better thread management.
    Reorganized transcoding framework.
    Added analyzer for input files to better handle bitrates and codec selection.
    Optimized MP3 support to avoid upscaling bitrates.
    Fixed bug in aspect adjustment.
    Many other additions...
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 31-07-09 alle 13:36
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #8

  9. #9
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Borf
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Massa Martana(PG) MedievalTower
    Messaggi
    537
    Grazie Princess!

    Borf
    MacBook PRO 15" late 2011 Hi-Res 2.2 Ghz i7 16GB 10.11.1
    [COLOR="Blue"][SIZE="2"]Perché ho smesso di suonare l'oboe? Era troppo difficile! ;-)[/SIZE][/COLOR]

  10. #10
    Version 0.97:

    Fixed a bug with Apple TV support.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •