Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di keke
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Marostica (VI)
    Messaggi
    199

    iMac Intel con Windows XP.

     

    Ragazzi ieri sera mi sono messo a giocare con l'iMac di mia madre che aveva bisogno del mio Windows per un programma di contabilità o roba del genere, ho subito pensato a Boot Camp. Detto e fatto. Installato Win Xp, Drivers, SW vari e una sorpresa: va che è una bomba!!!!!!!!!! Ho provato tutti i SW in ambito office, un gioco di qualche anno fa di Formula 1. Anche Photoshop se la cava davvero bene. Questa sera provo a convertire un DVD in Divx e vediamo come se la cava il piccoletto.
    Davvero stupefacente, anche rispetto al mio P4 3.20GHz, non sto scherzando!!!!! Non oso pensare ai nuovi PowerMac!!!
    Unico problema: quando avvio Win XP mi rileva una periferica USB che non riconosce e non riesco ad installare i Drivers.
    Quando avvio OSX mi esce sempre l'avviso che ho aggiornato il firmware a 1.01.... come risolvere questi problemi? Help me!!!

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1

    Re: iMac Intel con Windows XP.

    Citazione Originariamente Scritto da fresia
    Ragazzi ieri sera mi sono messo a giocare con l'iMac di mia madre che aveva bisogno del mio Windows
    Ma tu non hai il mac?
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di keke
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Marostica (VI)
    Messaggi
    199
    no, mia madre ha un iMac Intel da 17". Io avevo un pc Windows XP P4 3.2GHz che ho venduto 15gg fa. Ora sto valutando se passare a Mac o se restare su Win, anche in funzione dei nuovi processori Intel che usciranno ad agosto.
    Per questo vi rompo le palle da circa un mese chiedendo 1000 info su tutto.....!!!!

  4. #4
    Leggenda di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Trento/Cupertino/Valmorbia
    Messaggi
    2,874

    Re: iMac Intel con Windows XP.

    Citazione Originariamente Scritto da fresia
    Ragazzi ieri sera mi sono messo a giocare con l'iMac di mia madre che aveva bisogno del mio Windows per un programma di contabilità o roba del genere, ho subito pensato a Boot Camp. Detto e fatto. Installato Win Xp, Drivers, SW vari e una sorpresa: va che è una bomba!!!!!!!!!! Ho provato tutti i SW in ambito office, un gioco di qualche anno fa di Formula 1. Anche Photoshop se la cava davvero bene. Questa sera provo a convertire un DVD in Divx e vediamo come se la cava il piccoletto.
    Davvero stupefacente, anche rispetto al mio P4 3.20GHz, non sto scherzando!!!!! Non oso pensare ai nuovi PowerMac!!!
    Unico problema: quando avvio Win XP mi rileva una periferica USB che non riconosce e non riesco ad installare i Drivers.
    Quando avvio OSX mi esce sempre l'avviso che ho aggiornato il firmware a 1.01.... come risolvere questi problemi? Help me!!!
    No Windows Assistance su questo forum :twisted:

    Per la domanda sul firmware se non erro quando ti esce la scritta ci dovrebbe essere un checkbox da barrare, tipo non avvisarmi più(forse però mi sbaglio)
    "Lontano Lontano
    - vicinissimo -
    Quel posto segreto
    dove i sogni
    esistono"


    Mirko/Melquiades

  5. #5
    Mac Peer Aficionado
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    371

    Re: iMac Intel con Windows XP.

    Citazione Originariamente Scritto da Melquiades
    Per la domanda sul firmware se non erro quando ti esce la scritta ci dovrebbe essere un checkbox da barrare, tipo non avvisarmi più(forse però mi sbaglio)
    confermo
    MacBook pro 15" - intel core duo - 2.66 GHz - 4GB ram DDR3 - invidia GForce 512MB

    iPhone 3Gs 16GB

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-06-07, 19:59
  2. Bootcamp e Windows su Mac-Intel
    Di dimamarco nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-03-07, 12:23
  3. iMac G5 o iMac Intel Core 2 Duo???
    Di malamela nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-02-07, 12:59
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-05-06, 00:44
  5. windows sul mac-intel? sì!
    Di Noldotar nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 24-01-06, 19:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •