Close

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 79
  1. #61

     

    Terminata la lettera I








  2. #62
    Amico di Mac Peer L'avatar di Seņor Alec Thompson
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Localitā
    Mestre
    Messaggi
    205
    Leggo solo ora.

    Accidenti, mi sono divertito da matti.



  3. #63
    Mi sono letto tutto il tread ora... appena finito sono andato a controllare cosa avevo nel cestino
    CrystalPaint
    Mac User dal 1983

  4. #64
    Citazione Originariamente Scritto da Seņor Alec Thompson
    Accidenti, mi sono divertito da matti.



    Io sicuramente di meno
    ...e comunque chi volesse darmi il cambio, magari di notte, gli preparo una cųccuma di caffč e vai col tango






  5. #65
    .
    Data Registrazione
    May 2005
    Localitā
    perpčllandia
    Messaggi
    1,648
    hai detto caffč?


    bhe dai... io ho perso 80 giga di dati con l'HD esterno che si č fritto... ho provato anche data rescue, e altra roba, ma non c'č stato verso

  6. #66


    Secondo voi posso cestinare definitivamente la cartella sopra riportata frutto del lavoro di Data Rescue visto che mi sono importato tutto nella libreria di iTunes e stō finendo di sfoltire i duplicati e i files corrotti? Non per altro: pesa oltre 22 GB.



    PS. Krat, la frittura del tuo HD č opera delle mie iatture: il caffč pių caro della storia.

  7. #67
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Localitā
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Macflow
    Secondo voi posso cestinare definitivamente la cartella sopra riportata frutto del lavoro di Data Rescue visto che mi sono importato tutto nella libreria di iTunes e stō finendo di sfoltire i duplicati e i files corrotti? Non per altro: pesa oltre 22 GB.
    Se sei certo di aver importato tutta la musica in iTunes, allora procedi pure
    La prudenza non č mai troppa ed allora consiglierei di controllare che nelle preferenze di iTunes > Avanzate > sia GIA' selezionato "Copia documenti nella cartella iTunes...".
    Poi, in iTunes, seleziona qualche brano a caso e col tasto destro del mouse fai click su "mostra brano": il brano deve trovarsi effettivamente in nomeutente>musica>iTunes

    Chi copia č un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  8. #68
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Citazione Originariamente Scritto da Macflow
    Secondo voi posso cestinare definitivamente la cartella sopra riportata frutto del lavoro di Data Rescue visto che mi sono importato tutto nella libreria di iTunes e stō finendo di sfoltire i duplicati e i files corrotti? Non per altro: pesa oltre 22 GB.
    Se sei certo di aver importato tutta la musica in iTunes, allora procedi pure
    La prudenza non č mai troppa ed allora consiglierei di controllare che nelle preferenze di iTunes > Avanzate > sia GIA' selezionato "Copia documenti nella cartella iTunes...".
    Poi, in iTunes, seleziona qualche brano a caso e col tasto destro del mouse fai click su "mostra brano": il brano deve trovarsi effettivamente in nomeutente>musica>iTunes

    Si, le spunte in preferenze sono corrette ed anche le posizioni dei brani se si chiedono info sullo stesso...perō, siccome devo ancora terminare il lavoro di scrematura dei doppioni ecc. penso che mi terrō l' ingombrante cartella fino alla fine quando tutto sarā in ordine perfetto ed avrō consolidato la libreria. Intanto grazie Avro.






  9. #69
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitā
    Parma
    Messaggi
    2,919
    Citazione Originariamente Scritto da Macflow
    ...perō, siccome devo ancora terminare il lavoro di scrematura dei doppioni ecc. penso che mi terrō l' ingombrante cartella fino alla fine quando tutto sarā in ordine perfetto ed avrō consolidato la libreria. Intanto grazie Avro.
    In questo caso: tattica prudente, tattica vincente!

    [size=4]Ģ[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciō che desiderano sia vero[/color][/b]ģ[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

  10. #70
    Amico di Mac Peer L'avatar di Seņor Alec Thompson
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Localitā
    Mestre
    Messaggi
    205
    Caro MacFlow, ovviamente il mio divertimento era condizionato dal fatto che stavi portando a buon fine il recupero , grazie ai veramente super amici del forum.
    Mettendomi nei tuoi panni, effettivamente.....

    Pero' che soddisfazione ora , no?

    Un salutone a tutti!

Discussioni Simili

  1. problema Itunes,spero...(RISOLTO)
    Di picodm nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-03-07, 12:03
  2. itunes new music tuesdays
    Di gnombyX nel forum Mac Help
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-06-06, 14:34
  3. condividere la cartella iTunes Music con aMule
    Di kingofgames nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-03-06, 18:35
  4. iTunes Music Store
    Di grigua nel forum Mac Help
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-05-05, 15:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •