Close

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 79
  1. #51

     

    Così ho fatto e mi ha importato tutta la cartella mp3 con il particolare che sono in formato MPEG mentre la mia musica era tutta convertita in AAC per cui mi ritrovo la libreria raddoppiata. Sarà un lavorone convertirli nuovamente in AAC ma almeno i brani son tornati.








  2. #52
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Macflow
    Così ho fatto e mi ha importato tutta la cartella mp3 con il particolare che sono in formato MPEG mentre la mia musica era tutta convertita in AAC per cui mi ritrovo la libreria raddoppiata. Sarà un lavorone convertirli nuovamente in AAC ma almeno i brani son tornati.







    Se hai la libreria raddoppiata allora... Composizione > Mostra brani duplicati
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #53
    Si, quella dei brani duplicati la sapevo... e per non sbagliarmi mi sono importato anche i formati m4a/m4a1/m4a2/m4a3/m4p. La libreria adesso è di 3.083 brani contro il migliaio originari e contiene logicamente tutti i duplicati che andrò a sfoltire. Ci vorrà un po' ma ce l' abbiamo fatta. A dopo per i ringraziamenti di rito, prendo la ramazza.

    PS. La cosa strana è che nella playlist dell' iPod tutti i brani sono quelli con il punto esclamativo (contenuti logicamente anche nella libreria) e se quindi mi tengo il brano nellala versione "buona" eliminando quelli con il punto esclamativo (e gli MPEG) significa che dovrò rifarmi ex novo la playlist iPod?

  4. #54
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919
    Si vede che anche prima avevi sia il file .mp3 che quello .m4a.

    Beh, dai, in fondo è meglio avere la libreria doppia che vuota.

    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

  5. #55
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    cmq..a parte i migliaia di formati e doppioni vari...hai recuperato la tua musica (risultato di anni di duro lavoro)??
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  6. #56
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919
    Citazione Originariamente Scritto da maina
    hai recuperato la tua musica (risultato di anni di duro lavoro)??


    Il lavoro è sacro! :smt059
    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

  7. #57
    Se può interessarvi sono a Alanis Morrisette brani duplicati 3083.
    A tal proposito c' è un comando da tastiera per cestinare il brano selezionato?

    Ed eccoci ai ringraziamenti: che dirvi ragazzi, mi avete commosso con il vostro tifo ed il vostro incoraggiamento manco se fosse un problema che vi riguardava in prima persona e non il mio. Mi è servito, oh se mi è servito e anche nei momenti più brutti, dove avrei mandato volentieri tutto a quel paese, non mi sono mai sentito solo...e questa secondo me è la vera forza della nostra comunità...e anche se la mia niubbaggine non me lo permette potrete sempre contare sul sottoscritto nei limiti delle mie ridotte capacità.

    Fatemi aggiungere un grazie grande come una casa a Mac 4 Life che si è addossato tutto il lavoro "sporco" guidandomi senza mai perdere la pazienza con passi di bimbo come un cane guida farebbe con un cieco ottenedo risultati oserei dire stratosferici. Questa gif è dedicata a te caro, te la meriti tutta:





    PS. Non metto ancora "il caso è risolto" perché avrei ancora qualche domandina (dopo che la libreria sarà tornata a posto) su come liberarmi del superfluo e altre facezie, l' operazione mi ha ciucciato più di 30 GB dall' HD e me ne rimangono 11)...ma per questo c' è tempo...direi, altrimenti sparate pure.






  8. #58
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919
    Citazione Originariamente Scritto da Macflow
    Se può interessarvi sono a Alanis Morrisette brani duplicati 3083.
    Come hai scritto tu, un po' di ramazza e via...

    L'importante è che tu ci sia riuscito!

    Anch'io ti voglio dedicare qualcosa: Guai a te se svuoti il Cestino senza aver contato fino a 10 la prossima volta.

    Hai messo l'ansia a tutto il forum. A me, poi, non ne parliamo. Mia moglie mi ha detto che stanotte nel sonno dicevo «Data Rescue... e target mode».

    Ora vado in ferie.

    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

  9. #59
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da Mac 4 Life
    Mia moglie mi ha detto che stanotte nel sonno dicevo «Data Rescue... e target mode».
    :smt042
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  10. #60
    Ho finito la "C" son belle che ciucco!






Discussioni Simili

  1. problema Itunes,spero...(RISOLTO)
    Di picodm nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-03-07, 12:03
  2. itunes new music tuesdays
    Di gnombyX nel forum Mac Help
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-06-06, 14:34
  3. condividere la cartella iTunes Music con aMule
    Di kingofgames nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-03-06, 18:35
  4. iTunes Music Store
    Di grigua nel forum Mac Help
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-05-05, 15:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •