Close

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 79
  1. #31
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710

     

    mannaggia...mi sta innervosendo sta cosa, mi sto facendo un caffè dopo l'altro..
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  2. #32
    Eccomi.
    In sostanza non riesco a "ricoverare" i files anche per la mia pessima conoscenza dell' inglese. Quando ci provo (ho creato un' apposita cartella nominandola "My Recovered Files") mi dice:




    ..e qui c' è la mia robetta:




    Chiedo un' ultima cortesia a chi invece di inglese ne mastica per aiutarmi a compiere l' ultimo passo verso la vittoria ghghg.
    Chi non avesse il programma (fornito anch' egli in inglese) può andare nella sezione help di Data Rescue che vi vado a linkare: http://www.prosoftengineering.com/su...a_rescue_2.php

    Grazie infinite a tutti...e scusate la mia niubbaggine :








  3. #33
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Macflow
    [i]Eccomi.
    In sostanza non riesco a "ricoverare" i files anche per la mia pessima conoscenza dell' inglese. Quando ci provo (ho creato un' apposita cartella nominandola "My Recovered Files") mi dice:

    Ti sta avvertendo che hai scelto come disco di destinazione proprio quello appena setacciato. Ti chiede di scegliere un'altra destinazione!
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  4. #34
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    ...dai che ci siamo...
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #35
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Citazione Originariamente Scritto da Macflow
    Eccomi.
    In sostanza non riesco a "ricoverare" i files anche per la mia pessima conoscenza dell' inglese. Quando ci provo (ho creato un' apposita cartella nominandola "My Recovered Files") mi dice:



    Ti sta avvertendo che hai scelto come disco di destinazione proprio quello appena setacciato. Ti chiede di scegliere un'altra destinazione!




    Ha setacciato tutto l' HD, dove me lo metto?









  6. #36
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919
    Target mode, Macflow: target mode. Devi usare questa modalità per consentire il recupero dei file. Ti serve un HD esterno.

    Vai tranquillo, intanto siamo tutti qui.

    Occhio perché il messaggio dice: «Scrivere là (cioè, recuperare i tuoi file sullo stesso HD) potrebbe causare la perdita dei dati che stai cercando di recuperare. Scegli un'altra destinazione». Ovvero, salva sull'HD esterno.
    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

  7. #37
    Citazione Originariamente Scritto da Mac 4 Life
    Target mode, Macflow: target mode. Devi usare questa modalità per consentire il recupero dei file.

    Ancora un paio di orette, più o meno. Vai tranquillo, intanto siamo tutti qui.

    Occhio perché il messaggio dice: «Scrivere là (cioè, recuperare i tuoi file sullo stesso HD) potrebbe causare la perdita dei dati che stai cercando di recuperare. Scegli un'altra destinazione». Ovvero, target mode.

    Stò sudando come un tonno ...e in casa ho 20 °!
    Ora il target mode non posso farlo perché mia moglie deve avermi buttato via il cavo firewire e quindi non vi faccio stare in ansia e si rimanda tutto a domattina quando me ne sarò comprato un ennesimo (quella donna è pazzesca quando decide di far pulizia, ri ). Il cavo 6 pin/6 pin vero?
    Io il tutorial del target disk mode me lo sono letto è già altre volte ho trasferito documenti...ma questa volta, data l' importanza, mi potresti spiegare quale computer acceso, quale spento e se devo ricoverare i files audio sull' icona dell' HD che si verrà a creare sull' 'iBook col target mode?
    Oh, non lo faccio apposta eh...



  8. #38
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919


    Quindi, usi l'iBook come target e ti apparirà l'icona del suo HD sulla scrivania. Al momento in cui Data Rescue II ti chiede di creare la cartella «Recovered Files» e di scegliere la destinazione, tu selezioni l'HD del tuo iBook.

    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

  9. #39
    Citazione Originariamente Scritto da Mac 4 Life


    Quindi, usi l'iBook come target e ti apparirà l'icona del suo HD sulla scrivania. Al momento in cui Data Rescue II ti chiede di creare la cartella «Recovered Files» e di scegliere la destinazione, tu selezioni l'HD del tuo iBook.


    Chiarissimo, grazie e a domani


    Consiglio: la cartella (ad onor del vero erano 2) iTunes Music non l' ho trovata (cosa che invece mi era accaduto con l' altro programma che mi ha fatto seguire tutto l' iter e al momento del "ricovero ghgh" hanno avuto anche la sfacciataggine di chiedermi i soldi eheheh) ma, come si vede dallo screenshot sopra riportato, mi ha messo tutti i files nella cartella "audio".Al fine di recuperare quel che mi interessa, ovvero il contenuto della musica che ho su iTunes, mi recupero tutta la cartella oppure solo quel che evntualmente mi indicate voi?
    Fine giornata. Buona serata a tutti.

  10. #40
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919
    Non avendolo mai fatto, nell'incertezza, io ti direi che recuperare tutti i file audio che Data Rescue trova.

    Eventualmente, cestinerai quello che non ti serve.

    A domani.
    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

Discussioni Simili

  1. problema Itunes,spero...(RISOLTO)
    Di picodm nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-03-07, 12:03
  2. itunes new music tuesdays
    Di gnombyX nel forum Mac Help
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-06-06, 14:34
  3. condividere la cartella iTunes Music con aMule
    Di kingofgames nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-03-06, 18:35
  4. iTunes Music Store
    Di grigua nel forum Mac Help
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-05-05, 15:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •