Close

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 79
  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da Mac 4 Life
    Citazione Originariamente Scritto da Macflow
    ...per ora siamo a 7 GB dei 75 totali[/i]
    Beh, dai: sei a buon punto.

    Quello che non ho ben capito, è perché hai svuotato il cestino prima di essere sicuro di avere o non avere trasferito correttamente la libreria di iTunes.


    Avevo 2 cartelle iTunes Music contenenti brani diversi, ho seguito il tutorial ed ho creato una nuova cartella che ho denominato iTunes Music iBook (proprio per distinguerla dalle altre 2), ho consolidato la libreria, ho copiato il contenuto delle due vecchie cartelle nella nuova (iBook), ho atteso il completamento del processo ed ho cestinato le due vecchie cartelle svuotando il cestino come indicato...ed è sparita come per incanto anche la nuova: ancora devo capire il perché.




  2. #12
    Setacciato l' intero HD ad opera di questo bel programma File Salvage (molto veloce...ed è incredibile la roba che si butta via) ed eccola lì, in bellavista, la mia cartellozza iTunes Music piena zeppa della mia robetta...clicco su recover al fine di ritornarne in possesso e mi dice che per poter effettuare l' operazione devo registrarmi e quindi cacciare circa 90 $, ricorro ai miei "mezzi" dei quali non posso disquisirne qui...ed insomma è finita male, mi ha cancellato tutto facendo tornare nel limbo la mia amata cartella. :cry:





  3. #13
    Ragazzi, non abbandonatemi. :cry:

    Se proprio dovrò caccerò i 90 € ma possibile che non esistano altri sistemi per recuperare questa benedetta cartella? Siamo MaPeer mica la mutua!


    PS. Hartz sapresti spiegarmi il perché mi è sparita anche la nuova cartella creata appositamente, io non sò capacitarmene






  4. #14
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919
    Citazione Originariamente Scritto da Macflow
    Ragazzi, non abbandonatemi. :cry:
    Da parte mia, sto lavorando dietro le quinte. Ufficialmente, non avrei soluzioni. Ma, ufficiosamente, ho messo i panni del carbonaro.

    Non è semplice. Tutto lì.

    Certo, che quando si leggono i tuoi post nella sezione Help c'è da tremare. Li definirei apocalittici. Speriamo bene.
    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

  5. #15
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Citazione Originariamente Scritto da Macflow
    PS. Hartz sapresti spiegarmi il perché mi è sparita anche la nuova cartella creata appositamente, io non sò capacitarmene

    Macflow, non temere, non ti abbiamo abbandonato: al momento non sono in grado di proporti una soluzione, ma il tuo problema merita di essere preso in considerazione.

    Appena avrò un pochino di tempo mi metterò a fare delle prove per capire dove sta il busillis…


    :vecchietto:
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da Mac 4 Life
    Certo, che quando si leggono i tuoi post nella sezione Help c'è da tremare. Li definirei apocalittici. Speriamo bene.

    Ahahahah, com'è vero quel che scrivi! Io non ho problemini comuni ma sempre grandi e difficili interrogativi che spesso rimangono tali anche per la mia totale dedizione alle Lettere antiche e alla giurisprudenza, unite alla filosofia, che mi hanno regalato 3 lauree ma una completa niubbaggine in termini informatici...magari ai miei tempi fosse esistito questo indirizzo.
    Confido in te e in coloro che, seppur per mezzo di tentativi, vorranno benevolmente indicarmi la strada: sono pronto a tutto.
    Hartz, Avro, magari mandatemi a quel paese (ne avreste motivo) ma consideratemi un po', combattiamo e veniamone fuori, non ignoratemi. Ci conto.



    : Hartz, abbiamo postato insieme ma la cosa che tu ti stia applicando in merito è motivo di mia grande soddisfazione a prescindere









  7. #17
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919
    Citazione Originariamente Scritto da Macflow
    la mia totale dedizione alle Lettere antiche e alla giurisprudenza, unite alla filosofia, che mi hanno regalato 3 lauree
    Quelli sono traguardi importanti nella vita. I GB di musica vanno vengono.

    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

  8. #18
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919
    Primo consiglio: usa Data Rescue II 1.1, invece di FileSalvage. Assolutamente il migliore software in circolazione per mettere una pezza agli svuotamenti non voluti.

    Prova la versione demo, che funziona per un salvataggio (a te serve di usarlo una sola volta, giusto?).

    Leggo che per recuperare al 100% i file persi, si consiglia di collegare due Mac via FireWire e avviare il recupero dei dati dall'altro Mac (nel tuo caso l'iBook).

    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

  9. #19
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Macflow...vedo che nel frattempo due calibri come Hartz e Mac 4 Life sono corsi in tuo soccorso; a questo punto mi limiterò a "fare il tifo" nella speranza che tu possa recuperare tutti i tuoi dati..

    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  10. #20
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919
    Dai Macflow, prova e facci sapere come va.

    Installa Data Rescue su entrambi i Mac e poi ne avvii uno in modalità target mode (T) come spiegato nei primi post.

    Quindi, procedi allo scan dell'HD nel quale hai cancellato la musica, selezionando il pannello «Deleted Files».



    Non è che abbia molta dimestichezza con Data Rescue: non ne ho mai avuto bisogno (per fortuna).

    E incrociamo le dita.

    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

Discussioni Simili

  1. problema Itunes,spero...(RISOLTO)
    Di picodm nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-03-07, 12:03
  2. itunes new music tuesdays
    Di gnombyX nel forum Mac Help
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-06-06, 14:34
  3. condividere la cartella iTunes Music con aMule
    Di kingofgames nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-03-06, 18:35
  4. iTunes Music Store
    Di grigua nel forum Mac Help
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-05-05, 15:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •