Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    primi passi con lime wire

    ho istallato da poco Lime Wire e ancora non ho capito quali sono i passi principali per poter scaricare con una certa velocità.
    attualmente ho messo circa 150 file nella cartella condivisa e il programma passa molto del suo tempo in ATTESA SORGENTI, ogni tanto (ma tanto) quando si mette a scaricare, scarica ad una media di 3-4 kb. c'è qualcosa che non so o che sbaglio, oppure funziona così?
    grazie
    Giorgio

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Secondo me non hai sbagliato niente.
    Ti comunque consiglio di trascurare gnutella per eDonkey (aMule): all'inizio dovrai aspettare un po' ed accumulare crediti ma molto presto inizierà a darti soddisfazioni.

    http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,004
    io uso amule da tempo....ho tutta la libreria di itunes che condivido ( 20Gb quasi)....ho aggiornato sempre le versioni, ma a me e' SEMPRE andato lento!
    lo uso solo perche' mi trova tutto....con pazienza...ma trova tutto...
    [,.-~*´¨¯¨`*·~-..:: David ::..-~*´¨¯¨`*·~-.¸]

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

    Re: primi passi con lime wire

    Citazione Originariamente Scritto da morzi
    ho istallato da poco Lime Wire e ancora non ho capito quali sono i passi principali per poter scaricare con una certa velocità.
    attualmente ho messo circa 150 file nella cartella condivisa e il programma passa molto del suo tempo in ATTESA SORGENTI, ogni tanto (ma tanto) quando si mette a scaricare, scarica ad una media di 3-4 kb. c'è qualcosa che non so o che sbaglio, oppure funziona così?
    grazie
    Giorgio
    che tu abbia un file in condivisione o 100 non incide (pensa è solo un file di solito il limite per non essere un freeloader) e senza dilungarmi aggiungo che non esistono crediti da accumulare per scaricare più velocemente (tipo amule per intenderci)

    l'unica cosa che puoi fare è aprire la porta 9236 (ma solo per bontà verso gli altri....) e controllare che sia attiva la funzione UPnP nel tuo router

    se è in attesa sorgenti è semplicemente perchè in quel momento non c'è nessuno che ha quel file in condivisione.....

    in pratica con limewire non devi fare nulla.... l'unico ostacolo è come sempre una connessione tipo libero che analizza il traffico e lo blocca con appositi filtri (ma appunto non è un problema dell'applicazione) in relazione a certe porte

  5. #5
    Mac Peer Aficionado L'avatar di lefty
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    BedStuy
    Messaggi
    571
    io devo dire la verità mi trovo bene con lime wire, soprattutto rispetto ad amule e shakespeer...scarica molto + veloce...ovviamente dipende da quanta gente possiede il file che vuoi scaricare, quidni il tuo sarà stato un caso non molto fortunato...
    non demprdere...lime wire funge bene

  6. #6
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da lefty
    io devo dire la verità mi trovo bene con lime wire, soprattutto rispetto ad amule e shakespeer...scarica molto + veloce...ovviamente dipende da quanta gente possiede il file che vuoi scaricare, quidni il tuo sarà stato un caso non molto fortunato...
    non demprdere...lime wire funge bene
    Limewire è un ottima rete per cominciare: nessun HUB da cercare, niente KAD Firewalled, niente LowID...

    (Diventa insoddisfacente in fretta, però)
    ...spesso quella che chiamiamo "libertà" è solo una prigione con pareti più larghe...

Discussioni Simili

  1. final cut pro primi passi
    Di mauri nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 21-03-09, 19:44
  2. Download titoli errati da Lime Wire
    Di fabiocor74 nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-02-07, 23:20
  3. i primi passi
    Di luisfast nel forum Mac Basic
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-12-06, 23:09
  4. Primi passi e molte domande...
    Di Bikerboyz nel forum Mac Basic
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-12-06, 21:58
  5. I primi passi...
    Di maxnf nel forum Grafica digitale su Mac
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-07-06, 10:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •