Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Tunatic

  1. #1

    Tunatic

     

    gentili users sono venuto ora a conoscenza di questo programmino ma non ho la + pallida idea di come farlo funzionare.
    1. il microfono deve rimanere acceso?
    2.mi da sempre un messaggio d'errore- server unreachable
    3.possiedo un isigh integrata in un macbook pro[img][/img]

  2. #2
    Leggenda di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Trento/Cupertino/Valmorbia
    Messaggi
    2,874
    In preferenze di sistema devi settare come ingresso audio il microfono integrato e naturalmente devi essere collegato a Internet. Cmq vai nella sezione i migliori freeware per mac e troverai ampie spiegazioni. Anche per questo motivo credo che uno dei moderatori chiuderà questo thread che è solo una ripetizione di quanto già detto. Tanto per essere chiari
    "Lontano Lontano
    - vicinissimo -
    Quel posto segreto
    dove i sogni
    esistono"


    Mirko/Melquiades

  3. #3
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    vi ringrazio il topic lo avevo già letto ma sfortunatamente non spiega proprio nulla cmq proverò ad impostare nelle preferenze di sistema il microfono.........
    grazie

  5. #5
    Beh, il topic dice molto ed era comunque meglio postare li eventuali nuove domande...

    Per risponderti: 1. ovviamente si; 2. sei connesso ad internet quando provi Tunatic? 3. nel MacBook Pro il microfono è sotto la griglia della cassa di sinistra.

    Prova magari ad attaccare degli speaker esterni e sparali a volume molto alto, vicini al microfono: come più volte detto Tunatic è un po' sordo...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6
    Amico di Mac Peer L'avatar di johnny
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    267
    Ho tagliato per un allevamento di struzzi, che bestie cattive!

Discussioni Simili

  1. Tunatic-Individua titolo e cantante di una traccia audio
    Di pierino nel forum I migliori freeware per il Mac
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 22-01-09, 12:11
  2. Riparare microfono per Tunatic
    Di johnny nel forum Mac Help
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 15:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •