Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1

     

    Citazione Originariamente Scritto da Shine On Visualizza Messaggio
    Ciao,
    non è un freeware ma costa veramente poco, mi pare sui 12-13 € e si chiama bookpedia, riconosce praticamente tutti i libri, anche quelli in italiano appoggiandosi anche a database italiani e io mi trovo bene..capisco che non è gratis ma potrebbe essere una valida alternativa..che ne dite? c'è anche per catalogare dvd e cd..

    Segnala Bookpedia nella sezione del forum dedicata proprio ai programmi commerciali e shareware:
    http://www.tuttologia.com/macp2p/forumdisplay.php?f=12
    Applicazioni: i tuoi suggerimenti, le tue opinioni
    Segnala applicazioni che hai testato personalmente, spiegane l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio.

    Ultima modifica di avrobay; 17-11-07 alle 20:23
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  2. #22

    ottimo

    ottima segnalazione. Avevo passato giorni e giorni a cercare di utilizzare books per catalogare i libri, ma non ne trovva quasi. Bookpedia li trova pressochè tutti, temo che questa notte farò tardi, non so come la prenderà la moglie.
    L'unica cosa che mi pare non funzionare è la integrazione iSight, ..., ma tant'è, si sopravvive.
    soldi ben spesi

  3. #23
    intanto siamo alla versione 3.1.8

    qui il link diretto
    "tutto è possibile,l'impossibile richiede solo più tempo"

    "Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa"



    iMac G4, 1 GHz, Mac Os X 10.4.11
    Macbook Pro Alu, 2,4GHz, Mac Os X 10.7.5
    iPhone 4S 64GB

  4. #24
    Ho riprovato Books di Aetherial, ma mi pare che la ricerca delle informazioni via ISBN è scarsissima, non so se sbaglio qualcosa io. Bookpedia invece pare molto efficiente, oltre a consentire la ricerca anche per titolo, autore, parte di titolo, ecc.

  5. #25
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4
    Ciao!!
    Mi sono letta tutto il topic, dal momento che sono alla ricerca di programma per ordinare la mia libreria, sto perdendo il controllo ormai e mi ritrovo doppioni su doppioni, ma arrivata alla fine dei vostri post sono un pò confusa sulla scelta, mi pare di capire che con Books la ricerca tramite ISBN non è molto ampia, anche con gli ultimi aggiornamenti, per cui mi consigliate di comprare Bookpedia??
    In fondo 12.00 € non sono poi molti, e li risparmierei sicuramente evitando di acquistare altri doppioni di titoli che già ho!!
    Grazie

    Angelique

  6. #26
    di Bookpedia sono contento, ho caricato circa 500 titoli, direi quasi tutti trovati automaticamente. Come dicevo è comodo perchè puoi anche cercare per pezzo di titolo, nome autore, ..., non solo ISBN. La lettura dell'ISBN dall'iSight pressapoco non funziona, o io ha la mano troppo tremula

Discussioni Simili

  1. Freeware per catalogare cd / dvd?
    Di betterman nel forum Mac Basic
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-11-10, 18:29
  2. books, isbn funziona
    Di giovanni realdi nel forum Mac Basic
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-06-07, 17:31
  3. programma per catalogare libri
    Di wildfish nel forum Mac Help
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-04-07, 23:20
  4. Books e altro?
    Di MacMk nel forum Mac Basic
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-11-06, 21:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •