Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    net limiter ed affini...

     

    dunque,a casa condivido la mia connessione con mio fratello,due computer : un mac e un pc.
    abbiamo libero adsl.
    il router che ci permette di "smezzarci"la banda è un 3com.
    il mio problema è che vorrei controllare la mia meta' di banda come mi pare e piace,ad esempio scegliere quanta darne a mnsg quanta a lime wire,etc etc...
    quindi mi scarico net limiter che funge anche su mac,ma una volta che lo apro,il file è vuoto.
    il problema è : perchè?
    ed esiste qualcosa di simile ( e facile da usare) così magari risolvo su altro?
    e un'altra domanda....
    percaso mio fratello puo' in qualche modo prendersi piu' banda,in modo che lui va meglio ed io peggio?puo' prendersi piu' del cosiddetto 50% di banda?
    ...se si lo uccido.

  2. #2
    p.s. : il programmino mi servirebbe freeware

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ti faccio notare che la banda non è smezzata (un termine davvero tecnico... pimpim, ti adoroooo ahahahah) se non siete intervenuti (ammesso che si possa fare) nella configurazione del router

    entrambi la avete tutta a disposizione..... e se uno in quel momento la occupa totalmente (magari con un download) l'altro naviga decisamente lento

    credo che questo ti faccia rivedere la domanda.... quanto alle applicazioni che vuoi usare e che hai citato, i limiti di banda sono sempre configurabili nelle loro preferenze

    quindi.... in conclusione: uccidilo prima che lo faccia lui

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    ti faccio notare che la banda non è smezzata (un termine davvero tecnico... pimpim, ti adoroooo ahahahah)




    : :





    :twisted: :twisted:
    e io che freeware mi posso scaricare per far si che il mio istinto omicida sia tenuto a bada?

  5. #5
    .
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    perpèllandia
    Messaggi
    1,648
    puoi gicare a questo
    http://www.quickflashgames.com/games/knifethrow/



    però devi avere almeno un po di banda per caricarlo

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    in che senso? per dividere la banda devi agire sul router e sinceramente non so se sia possibile ma non lo escludo (non conosco il tuo modello)

    se vuoi gestire la banda assegnata a singole applicazioni su mac puoi utilizzare carrafix http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/13267

    altro non c'è che io sappia.... ma ti ripeto che in ogni applicazione (prendi amule o limewire) nelle loro preferenze c'è la possibilità di settare la velocità di download e upload


  7. #7
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Roccia
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,823
    Citazione Originariamente Scritto da Kratork
    Come si fa a scaricarlo??

    io da finestra attività ho selezionato

    http://www.quickflashgames.com/swfs3/knifethrow.swf


    ma non mi funge! che sbaglio?
    Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    emmm.... clicca sul link che hai postato... ti si apre il filmato in safari

    archivio--->registra con nome

  9. #9
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Roccia
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,823
    L'avevo fatto, ma credevo di aver sbagliato perchè quando lo apro mi viene fuori questo:




    Ecchedevofare??
    Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...

  10. #10
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non vedo il problema.... digli di si.... era un gioco on line su internet.... fosse stato altro c'era da riflettere

    i filmati flash hanno parecchie integrazioni, non è per nulla strano che da locale ti chieda di collegarti (per esempio alla fine del filmato potrebbe esserci una action che apre un url.... una pop up pubblicitaria, il link al gioco successivo, alla pagina dei punteggi..... di tutto di più)

    se giochi su safari non ti saresti accorto e nessuno di avrebbe chiesto nulla.... ma da locale sì

    clicca ok tranquillo e vedi se funziona.... se non funziona correttamente allora dovrai effettivamente collegarti impostando le "impostazioni"

Discussioni Simili

  1. Parentesi ed affini
    Di simo2409 nel forum Mac Help
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-02-06, 12:10
  2. edonkey e affini...
    Di Paloma nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 04-09-05, 21:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •