Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    SurfRabbit: visualizza solo ciò che desideri di un sito

     

    Qesto plugin di safari-shira è fantastico:

    per facilitare il caricamento delle pagine web usavo safari stand che tra le altre cose mi chiedeva il permesso di caricare un'animazione Flash


    ma questo è di gran lunga migliore..
    se qualcuno visita sempre gli stessi siti internet, spesso stracolmi di pubblicità, allora apprezzerà



    - SurfRabbit


    installi il plugin, apri il menù SURFRABBIT e vai su CUSTOMIZE PAGE per "personalizzare" il link preferito

    selezioni le parti del sito .................................................. ...fai una rapida anteprima..
    che non desideri visualizzare ...............................................e se ti piace il risultato la salvi.
    .................................................. .......
    .................................................. .......

    Ogni volta che aprirai quel link avrai sempre quell'impaginatura



    Bye

  2. #2

    Re: SurfRabbit: visualizza solo ciò che desideri di un sito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauna Kea
    Qesto plugin di safari-shira è fantastico:

    per facilitare il caricamento delle pagine web usavo safari stand che tra le altre cose mi chiedeva il permesso di caricare un'animazione Flash

    ma questo è di gran lunga migliore..
    se qualcuno visita sempre gli stessi siti internet, spesso stracolmi di pubblicità, allora apprezzerà


    Bye
    Ciao Mauna Kea,

    Hai mai provato Pitthelmet?

    Direi di gran lunga il migliore nel suo genere per le sue possibilita' di configurare i vari javascript e flash che sono davvero diventati una piaga.
    Costa pure meno di SurfRabbit, comunque gli daro' un occhiata per vedere cosa offre.
    Grazie.

    /P

  3. #3
    PithHelmet è shareware (deve pagare). SurfRabbit è libero (donazione facoltativa). Uso di SurfRabbit facile e supporti più applicazioni.

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da abe2
    PithHelmet è shareware (deve pagare). SurfRabbit è libero (donazione facoltativa). Uso di SurfRabbit facile e supporti più applicazioni.
    Ciao abe2 e benvenuto sul forum di macpeer.

    grazie per la precisazione ma, tanto per cominciare, non vedo davvero nessun male nell'utilizzo di un s/w a pagamento, tanto più quando il costo sono simbolici 10 US$ (meno di di 8 euro).
    Trovo sbagliato prendere in maggiore considerazione solo s/w gratuiti, (vedi discorso Yasu/Onyx versus ==>TinkerToolSystem) ma li è questione di opinioni.

    Approfitto dell'occasione per commentare ulteriormente dopo un rapido test fatto con il s/w in questione.
    L'approccio al problema dei pop-up, java script e finestre flash è completamente opposto a quello di PittHelmet poiché è necessario per ogni pagina visitata configurare il programma cosa che invece Pitthelmet non necessita poiché vi sono già tutta una serie di regolazioni di base che consentono una "navigazione serena".
    E' poi sempre possibile un "fine-tuning" ovvero correggere il tiro intervenendo su le pagine che si desidera visualizzare in maniera differente.
    Quindi tutto sommato un approccio che non trovo molto pratico anche se trovavo interessante il poter intervenire su tutti i programmi che utilizzano il webkit per la visualizzazione di pagine in html.

    E' peraltro possibile caricare dei set di preferenze già configurati.
    Non l'ho ancora fatto ma darò un occhiata.

    /P

  5. #5
    Torno ancora un attimo sull'argomento non per essere critico ma perchè ho l'impressione, forse errata, che PittHelmet non sia ancora conosciutissimo.

    Ho fatto una prova per curiosità sul sito che mostra Mauna Kea ad esempio:

    Se ci fate caso, PittHelmet, blocca in maniera automatica il banner flash e l'adware di Google.
    Senza toccare nulla. Naturalmente, se si vuole è possibile eliminare altre parti specifiche della pagina ma mi sembra un lavoro davvero inutile... A me sembra molto pratico, aggiungo che non sarei più capace di farne a meno che ne dite?

    Mi piacerebbe sentire qualche vostro commento in proposito.

    /P

  6. #6
    Surfrabbit non sostiene essere un attrezzo del filtrante - soltanto un attrezzo di adatt. Non un confronto giusto. Per me, Pithhelmet troppo difficile configurare.

  7. #7
    mi hai incuriosito..
    adesso lo provo

    Bye

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-09-12, 13:18
  2. stop da solo
    Di ANDREAONLINE nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-04-07, 18:14
  3. Sito accessibile solo da IE!
    Di TonyMakkiozza nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-12-05, 18:57
  4. montare la ram da solo
    Di fortebraccio nel forum Mac Help
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-11-05, 14:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •