Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816

    Aggiornamenti: iMovie, iDVD, iPhoto, iWeb

     

    Sono disponibili su Aggiornamento Software:

    iMovie 6.0.2
    Questo aggiornamento a iMovie HD 6 corregge problemi relativi all'audio PAL e alla visualizzazione automatica di effetti sonori iLife nel Browser media iLife. Migliora inoltre la stabilità in generale e corregge un certo numero di problemi minori.

    iDVD 6.0.2
    Questo aggiornamento per iDVD risolve problemi relativi alla masterizzazione di alcuni progetti a 16:9 e migliora la stabilità complessiva.

    iPhoto 6.0.3
    Questo aggiornamento per iPhoto corregge problemi relativi ai photocast di album smart, la condivisione di librerie iPhoto e la creazione di calendari e raccolte. Corregge inoltre un numero di problemi minori.

    iWeb 1.1
    Questo aggiornamento di iWeb aggiunge il supporto dei commenti e della funzione di ricerca per i blog e i podcast pubblicati in .Mac. Risolve inoltre un'ampia gamma di problemi di usabilità e prestazioni per tutti gli utenti, incluse le correzioni ai problemi di gestione dell'immagine per migliorare le prestazioni di caricamento del sito.


    :vecchietto:
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  2. #2
    Grazie Hartz, procedo con il download!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919
    Grazie Hartz!

    Aggiornamento in corso. :smt024


    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

  4. #4
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Rollei
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,855
    Grazie, ora procedo.....
    Luca Ghedini
    (Rollei)

  5. #5
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Vai col download
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  6. #6
    Portento di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,934
    ottimo! spero in notevoli migliorie, soprattutto per quanto riguarda iWeb e nell'esportazione di iMovie

  7. #7
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919
    PROBLEMI con iWEB

    Dopo avere effettuato alcune lievissime modifiche sul un paio pagine fatte con iWeb e messe su .Mac (ho inserito i Commenti), al momento di pubblicare l'applicazione chiede se si vuole aggiornare l'intero contenuto dei vari siti perché le migliorie di iWeb 1.1 rendono le pagine di più facile visualizzazione.

    Clicco su OK, ma l'aggiornamento/pubblicazione si interrompe verso la fine e iWeb si chiude inaspettatamente.

    Esco e riavvio. Riprovo una, due volte, ma con lo stesso risultato: iWeb si chiude inaspettatamente.

    A questo punto, apro iWeb ed esco solo registrando le modifiche, ma senza pubblicare. Lancio nuovamente l'applicazione e, questa volta, clicco su Pubblica. Fortunatamente il sito viene regolarmente aggiornato.

    Si tratta sicuramente di un qualche bug.
    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

  8. #8

    Re: Aggiornamenti: iMovie, iDVD, iPhoto, iWeb

    Citazione Originariamente Scritto da Hartz
    Questo aggiornamento a iMovie HD 6 corregge problemi relativi all'audio PAL e alla visualizzazione automatica di effetti sonori iLife nel Browser media iLife. Migliora inoltre la stabilità in generale e corregge un certo numero di problemi minori.
    Finalmente sono spariti i problemi all'audio quando si esporta! Almeno qielli che avevo avuto io... I tempi di esportazione rimangono altini, ma l'audio è perfetto! Son contento!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da Mac 4 Life
    PROBLEMI con iWEB

    Dopo avere effettuato alcune lievissime modifiche sul un paio pagine fatte con iWeb e messe su .Mac (ho inserito i Commenti), al momento di pubblicare l'applicazione chiede se si vuole aggiornare l'intero contenuto dei vari siti perché le migliorie di iWeb 1.1 rendono le pagine di più facile visualizzazione.

    Clicco su OK, ma l'aggiornamento/pubblicazione si interrompe verso la fine e iWeb si chiude inaspettatamente.

    Esco e riavvio. Riprovo una, due volte, ma con lo stesso risultato: iWeb si chiude inaspettatamente.

    A questo punto, apro iWeb ed esco solo registrando le modifiche, ma senza pubblicare. Lancio nuovamente l'applicazione e, questa volta, clicco su Pubblica. Fortunatamente il sito viene regolarmente aggiornato.

    Si tratta sicuramente di un qualche bug.
    Verissimo l'aggiornamento di iWeb presenta qualche problema,

    Apple Bulletin
    Apple Bulletin 2
    Apple Bulletin 3

    [quote]While some may see them as the crazy ones, we see genius.
    Because the ones who are crazy enough to think that they can change the world, are the ones who do.[/quote]

  10. #10
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919
    E aggiungo anche questo.

    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

Discussioni Simili

  1. imovie e idvd
    Di kasichi nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-12-06, 00:18
  2. Raffica di aggiornamenti: iDVD, iPhoto, iWeb, iTunes, iMovie
    Di Hartz nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 29-09-06, 00:45
  3. iMovie+iDVD
    Di kepc nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15-07-06, 17:03
  4. Scomparsa icone di iDvd, iPhoto e iMovie
    Di postwardream nel forum Mac Help
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-06-06, 18:43
  5. qualità dvd (iPhoto e iDvd)
    Di fortebraccio nel forum Mac Help
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-10-05, 17:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •