Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2006
    Localitą
    Budrio
    Messaggi
    18

    Mi aiutate con Audium X 0.89.1?

     

    Salve ho scaricato ed installato Audium X 0.89.1 ho cercato di configurarlo ma non so se ho fatto benbe potreste dirmi come bisogna configurarlo magari spiegandomi le operazioni da fare passo passo per poter anche vedere un utente MSN che ha la cam e quindi mi invita a vederlo? Aspetto vostri aiuti, vi ringrazio in anticipo.

  2. #2

    Re: Mi aiutate con Audium X 0.89.1?

    Citazione Originariamente Scritto da IgorC
    Salve ho scaricato ed installato Audium X 0.89.1 ho cercato di configurarlo ma non so se ho fatto benbe potreste dirmi come bisogna configurarlo magari spiegandomi le operazioni da fare passo passo per poter anche vedere un utente MSN che ha la cam e quindi mi invita a vederlo? Aspetto vostri aiuti, vi ringrazio in anticipo.
    uhm...tralascio le personalizzazioni che sono soggettive cmq...trascini adium nella cartella applicazioni, lo avvi, menu preferenze, fiestra account, bottone "+", scegli il tipo di protocollo che vuoi usare ( mi sembra tu abbia detto msn mess), compili i campi e sei a posto :d con adium la videoconferenza non č attiva purtroppo...

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di kphigo
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Localitą
    bergamo-milano
    Messaggi
    490
    esatto, nada videoconf...
    per quello dovresti scaricare mercury messenger che trovi qui http://www.mercury.to/ che, secondo me, ha un'interfaccia bruttina...

    lunga vita ad adium!
    VISTA?! Viruses, Intrusions, Spyware, Trojans and Adware!!!

  4. #4
    Amico di Mac Peer L'avatar di marpy
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Localitą
    Latina e Ponza
    Messaggi
    194
    ragzzi vi comunico un mio problema nella speranza possiate risolverlo... da quando ho adium ho autorizzato 4 persone ad acedere a me ma queste hanno colore (dell'omino) verde e non sono tra i miei contatti... come posso fare???
    iMAC 17" 4,1 - 1.8 Ghz core duo - 1,5GB RAM - LEOPARD -asus 24" full hd - iphone 3G 16gb nero - GRAZIE DELLA VOSTRA CORDIALITA' E PAZIENZA MAC-PEER

Discussioni Simili

  1. audium su computer mac in rete
    Di zero21 nel forum Mac Basic
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-05-07, 12:48
  2. contatti: da amsn ad audium
    Di eno nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 18:48
  3. mi aiutate a scegliere il Mac?
    Di giampo nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24-12-05, 03:38
  4. Aiutate un ignorantone di Html
    Di danielegenova nel forum Mac Help
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-10-05, 14:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •