Close

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: Monkey Island

  1. #41
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803

     

    Se può servire a chi lo usa con Boot Camp o qualche virtualizzatore winzozz, per eseguire bene Monkey Island 3 su XP bisogna scegliere le proprietà del collegamento all'eseguibile e nella linguetta "Compatibilità" impostarlo su Windows 95.
    Altrimenti all'avvio chiede sempre di installare le librerie DirectX 5.0 che sono molto vecchie.
    XP include le DirectX 9.0 preinstallate se non sbaglio, comunque se non le 9 non le 5 sicuramente.

    Li ho rigiocati tutti e 4, non ne fanno più di giochi così simpatici e divertenti.

    Voglio Monkey Island 5!!!!!
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  2. #42
    Ciao, ho il cd originale di monkey island 3, ho installato scumm sul mac, ho copiato in una cartella il contenuto dei 2 cd di mi3, ma quando apro scumm e vado su add visulizzo come dei file fantasma, trasdparenti che non posso cliccarli. Help come faccio....
    macbook mac mini ipod nano 4generazione

  3. #43
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non è compatibile, solo fino alla versione 2, no? controlla.

  4. #44
    Ecco perche'...grazie mille.
    macbook mac mini ipod nano 4generazione

  5. #45
    Infatti monkey island 2 funziona perfettamente, peccato che il 3 (secondo me ilpiu' bello) sia incompatibile con scumm.
    Grazie
    macbook mac mini ipod nano 4generazione

  6. #46
    Amico di Mac Peer L'avatar di eddyfelson
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    milton keynes
    Messaggi
    100

    ingrandire la finestra di gioco

    E' possibile ingrandire la finestra di gioco perche' sun un 24'' non giocare a tutto schermo e' un sacrilegio

  7. #47
    Amico di Mac Peer L'avatar di eddyfelson
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    milton keynes
    Messaggi
    100
    Citazione Originariamente Scritto da eddyfelson Visualizza Messaggio
    E' possibile ingrandire la finestra di gioco perche' sun un 24'' non giocare a tutto schermo e' un sacrilegio
    Scusate risolto

  8. #48
    Funziona anche con monkey island 3!!! Fantastico scumm!!!
    macbook mac mini ipod nano 4generazione

  9. #49

    monkey island 3

    anche io sono riuscito a far girare monkey 3 sul touch 2G, ma qualcuno sa dirmi come si gioca?
    nel senso..come si attiva il menù per le azioni?se non ricordo male da quando ci giocavo sul pc usciva una moneta con le azioni possibili, tipo guarda prendi ecc..

    qualcuno sa aiutarmi?

    ciao grazie

  10. #50
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    anche io sono riuscito a far girare monkey 3 sul touch 2G, ma qualcuno sa dirmi come si gioca?
    c'è un problema.... in questo forum non sono ammesse discussioni su ipod o iphone jailbreaked....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •