Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Quicktime non sta bene???

     

    Premesso che ho guardato se qualcuno poteva aver avuto il mio stesso problema,non trovando niente...vi chiedo come mai quicktime ha deciso di non aprirmi 3 banalissimi file .mpg???
    Si accanisce solo con quei 3...ho provato su un Mac di un amico (che tra le altre cose è "fratello" di questo,visto che sono stati comprati insieme!)...e lì,si vedono normalmente... :cry:
    A me dà quest'errore:



    Qualcuno mi dice che è???

  2. #2
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919
    Hai già controllato di avere installato tutto il necessario per QuickTime?

    http://www.tuttologia.com/divx-xvid-mpeg-mac.html

    Con VLC o MPlayer si vede?

    Se, da QuickTime, vai su -->Strumenti-->Proprietà Filmato controlli quale tipo di .mpeg audio/video ha il filmato.
    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

  3. #3
    Quicktime è a posto...con MPlayer si vedono e per quanto riguarda le proprietà dei filmati....li ho cestinati!!!!
    La cosa che mi sembra strana è che sul Mac del mio amico Quicktime li apre...e questi 2 Mac sono uguali,nel senso che tutto quello che c'è installato sul mio,c'è anche sul suo...e viceversa,quindi...boh???
    Comunque sta sera mi faccio ridare i filmati,così potrò guardare le proprietà...e dirvi qualcosa di + specifico!!!

Discussioni Simili

  1. Ma bene!
    Di Flow nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-07-05, 20:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •