Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: iwork

  1. #1

    iwork

     

    ho inviato un .............. ad apple.................. da internet.......
    come posso tornare indietro

  2. #2
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Rollei
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,855
    mica si dicono certe cose..........
    Luca Ghedini
    (Rollei)

  3. #3
    hai ragione ma non volevo quindi come posso rimediare

  4. #4
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di photostudio
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1,104
    Questo è un estratto di un articolo che mi ero salvato tempo fa. Considera che il governo Berlusconi ha rimesso mano alla legge in questione ovviamente nella speranza di fare cassa più agevolmente, ma cmq il commento risulta ancora buono.


    ...........

    Il 19 settembre 2000 e’ entrata in vigore la legge 248/2000 che contiene le nuove norme contro la pirateria informatica e sul diritto di autore. Tra i punti salienti di questa legge troviamo un deciso inasprimento delle norme contro la duplicazione abusiva del software. La duplicazione di Cd-rom con software e la vendita abusiva di software duplicato illegalmente sono punibili con multe da 5 a 50 milioni e con reclusione da 6 mesi a 3 anni. Viene anche sanzionato con una multa di 300.000 lire l’acquisto di cassette prive del bollini Siae. Anche per quanto riguarda i libri la nuova Legge prevede che qualora si fotocopi più del 15% di un libro si può essere puniti con multe fino a 4 milioni.

    ..........

    La grande differenza rispetto alla precedente Legge del 1992 e’ nella terminologia.
    La Legge precedente infatti prevedeva pene solo se la duplicazione illegale del software era fatta a fini di lucro mentre nella nuova stesura e’ stabilito che sia reato se la duplicazione del software e’ fatta anche solo per trarne profitto. La differenza e’ sostanziale perché il privato che duplicava un Cd-rom semplicemente per provare un determinato programma a casa con la Legge precedente praticamente non veniva punito, con la nuova Legge invece commette un reato perché la giurisprudenza considera profitto anche il semplice risparmio di spesa per non avere comperato il bene.

    ..........

    Non ha senso prevedere pene durissime per i privati che copiano software per uso personale quando praticamente nei mercatini o lungo le strade si vedono normalmente in vendita cassette e Cd-rom contraffatte senza che nessuno o quasi intervenga. La duplicazione a fini di lucro era già punita con la precedente Legge: non serviva una nuova Legge, bastava solo fare rispettare quella vecchia

  5. #5
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di photostudio
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1,104
    Citazione Originariamente Scritto da capa
    hai ragione ma non volevo quindi come posso rimediare
    non credo tu possa. se non avesse risposto nessuno potevi editare il post. ora credo lo possa fare solo Avro.

    la prossima volta stai più attento (in tutti e 2 i sensi!)




    prova di edit

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da capa
    hai ragione ma non volevo quindi come posso rimediare
    Guarda in alto a destra nel box del tuo primo messaggio: troverai il tasto "edit"...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da photostudio
    Citazione Originariamente Scritto da capa
    hai ragione ma non volevo quindi come posso rimediare
    non credo tu possa. se non avesse risposto nessuno potevi editare il post. ora credo lo possa fare solo Avro.

    la prossima volta stai più attento (in tutti e 2 i sensi!)

    Non lo puo' più cancellare, ma puo' editarlo...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #8
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Rollei
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,855
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3
    Citazione Originariamente Scritto da photostudio
    Citazione Originariamente Scritto da capa
    hai ragione ma non volevo quindi come posso rimediare
    non credo tu possa. se non avesse risposto nessuno potevi editare il post. ora credo lo possa fare solo Avro.

    la prossima volta stai più attento (in tutti e 2 i sensi!)

    Non lo puo' più cancellare, ma puo' editarlo...
    e correre a comprare iWork
    Luca Ghedini
    (Rollei)

  9. #9
    vi prego aiutatemi ho fatto un grave errore

  10. #10
    non capisco come posso editarlo per ora ho cancellato dalla libreria preferenze il file /Library/Preferences/com.apple.iWork06.plist e sono tornato alla versione trial

Discussioni Simili

  1. iwork 08 e le icone
    Di dimamarco nel forum Mac Help
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-09-07, 13:29
  2. dimensione iWork 06 vs. iWork 08
    Di Rubes nel forum Mac Basic
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-08-07, 23:41
  3. iwork 06
    Di ANDREAONLINE nel forum Mac Basic
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-12-06, 21:50
  4. Problema con iwork '06!!!!
    Di ziosa nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-09-06, 22:55
  5. disinstallare iwork
    Di ghibli nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-09-05, 21:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •