Close

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 127
  1. #101

     

    Citazione Originariamente Scritto da pippi
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3
    Capisco il malumore (anche se capita spessissimo nel mondo dei computer di comprare un prodotto poco prima di un upgrade)
    Ma vedi Gabod, quando a dicembre ho chiesto alla Apple se era conveniente comprare l'iBook oppure aspettare i nuovi MacBook, mi hanno detto che si, c'erano gossip (sic) al riguardo, ma che molto probabilmente non se ne sarebbe parlato prima di un anno... e da ieri il mio iBook di cinque mesi é sparito dal mercato... secondo me non é molto serio, ecco (mica li danno via in saldo eh).
    Poi anche vorrei capire perché il colore nero costa duecento euri di piu'...
    DUECENTO! che senso ha???
    La Apple ha ormai adottato politiche commerciali da rivenditore di automobili e mi pare che alla lunga quello che distinguerà il mac user dagli altri sarà che ha smenato un sacco di soldi
    Poi si, é vero, sono sempre bellissimi
    Permettimi Pippi, ma tu chi hai chiamato? In Italia di Apple Store non ce ne sono, quindi deduco un rivenditore. E loro non sanno nulla, scoprono le novità nello stesso momento in cui lo facciamo noi.
    Ripeto che è normale fra i prodotti tecnologici avere frequenti upgrade, noi utenti della mela siamo solo più fanatici: ve lo vedete uno che acquista un Acer che si lamenta perché è appena uscito il nuovo modello? Forse non se ne accorge nemmeno...
    L'unico upgrade che mi ha lasciato di sasso è stato quello fra iMac G5 con iSight e iMac Intel: li mi sono veramente sorpreso!
    Concludo dicendo che nessuno ci obbliga ad acquistare questo fantomatico colore nero (attendiamo solo qualche giorno per capire di che si tratta, evitando così di farci il sangue amaro per qualcosa che magari ha una spiegazione) e che comunque costa € 150 in più, non 200. Non ci piace? Configuriamoci il bianco allo stesso modo ed avremo risparmiato quasi 300.000 delle vecchie lire...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  2. #102
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3
    Permettimi Pippi, ma tu chi hai chiamato? In Italia di Apple Store non ce ne sono

    e che comunque costa € 150 in più, non 200. Non ci piace? Configuriamoci il bianco allo stesso modo ed avremo risparmiato quasi 300.000 delle vecchie lire...
    Io ho comprato dall'Apple Store telefonicamente, e ho avuto un dieci percento di sconto in piu' che sul sito, il tipo con cui ho parlato (penso a Londra o Madrid via redirect call) si chiama Massimo Gonsales e mi é sembrata persona informatissima sui fatti ;-) )
    Ti faccio uno screenshot dei prezzi, a me viene duecento, ma c'é qualcosa che io non vedo???
    Puo' essere eh, sono un po' intronata di questi tempi :-)


  3. #103
    Se hai chiamato l'AppleStore Italia e ti hanno detto "se ne riparla fra un anno" sono stati scorretti. Dovevano dirti semplicemente che non lo sapevano o anche che non te lo potevano dire, lasciando a te il compito di informarti sul web e poi decidere. Se lo hanno fatto si tratta di una informazione ingannevole e fai bene a lamentarti.

    La differenza di prezzo sembra di 200 euro ma il modello bianco ha un HD da 60 GB, contro gli 80 del nero. Configurali allo stesso modo e la differenza diventa di 150 euro...

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #104
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3
    La differenza di prezzo sembra di 200 euro ma il modello bianco ha un HD da 60 GB, contro gli 80 del nero. Configurali allo stesso modo e la differenza diventa di 150 euro...
    ecco, appunto, lo sapevo che mi mancava un pezzo
    si, mi hanno detto proprio da post sopra, GOSSIP! ma sa.... prima uscirà il modello pro, e ci vorranno sei mesi, fine maggio... e quindi il macbook non prima di un anno.... e poi saranno da testare questi Intel...
    Lo so che ho ragione di essere arrabbiata, io non sono fanatica dell'update e sono contenta del mio iBook che andrà avanti benissimo per un sacco di tempo, ma i miei soldini che se ne svolazzano fuori dalla finestra, come nei fumetti, mi fanno veramente girare le scatole :-)

  5. #105
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919
    C'è chi ha notato come la verniciatura nera si deteriori molto facilmente:



    Tutte le foto: http://marklem.com/mlem/?p=8


    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

  6. #106
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Roccia
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,823
    Citazione Originariamente Scritto da Mac 4 Life
    C'è chi ha notato come la verniciatura nera si deteriori molto facilmente:



    Tutte le foto: http://marklem.com/mlem/?p=8


    Mac4, ma l'hanno ridotto così in un giorno?? :-O
    Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...

  7. #107
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919
    Ovvio, che ogni fonte non verificabile va presa con le dovute cautele.

    But, as I stood in admiration, wondering how much I could sell my Pro for, a customer decided to try scratching the lid with his fingernail. Much to my dismay and horror, as well as to the Apple Reps., pieces of a plastic coating on the lid began to flake off…
    Pare che si scrosti con l'unghia di un dito. Pare, ovvio.

    Certo, le foto sono lì a testimoniarlo. Quelli dell'Apple Store dove è stato compiuto questo «oltraggio» sono rimasti basiti (per dirla alla Iacchetti).

    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

  8. #108
    Citazione Originariamente Scritto da Mac 4 Life
    Certo, le foto sono lì a testimoniarlo. Quelli dell'Apple Store dove è stato compiuto questo «oltraggio» sono rimasti basiti (per dirla alla Iacchetti).

    eheheh... allora i centocinquanta li devono dare a noi per comprarlo nero invece che bianco

  9. #109
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919
    Citazione Originariamente Scritto da pippi
    eheheh... allora i centocinquanta li devono dare a noi per comprarlo nero invece che bianco
    :smt081
    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

  10. #110
    Dalla foto sembra il problema che ho avuto anni fa con uno Psion.... sembrava avesse preso una scottatura e si stesse spellando
    CrystalPaint
    Mac User dal 1983

Discussioni Simili

  1. Ankh - disponibile per Mac
    Di Alkampfer nel forum Giochi per Mac e iOS
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-02-07, 09:54
  2. HD : memoria disponibile
    Di ANDREAONLINE nel forum Mac Basic
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-01-07, 10:47
  3. Tiger 10.4.7 disponibile
    Di TheCube nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 26-07-06, 11:31
  4. DVD supportato non disponibile..?
    Di agramante nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 20:54
  5. OS X 10.4.3 disponibile
    Di TheCube nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 04-11-05, 16:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •