Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Domanda abbastanza interessata visto che tra dieci giorni avrò anch'io Fastweb anche se non qui a casa: è meglio usare aMule adunanza un po' instabile o aMule Universal edizione standard?
    Ti rispondo io: la versione Adunanza 3.8 si inchioda 2 volte su 3.

    aMule 2.1.1 universal, invece, va che è un piacere.

    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

  2. #12
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da Mac 4 Life
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Domanda abbastanza interessata visto che tra dieci giorni avrò anch'io Fastweb anche se non qui a casa: è meglio usare aMule adunanza un po' instabile o aMule Universal edizione standard?
    Ti rispondo io: la versione Adunanza 3.8 si inchioda 2 volte su 3.

    aMule 2.1.1 universal, invece, va che è un piacere.

    Dato che non è chiaro se Avro utilizzerà aMule con un Mac PPC o Intel, chiarirei che gli "inchiodamenti" della Adunanza 3.8 sono da riferirsi al solo contesto Rosetta, perchè in PPC nativo funziona bene (se si può dire "bene" riferito a una ciofeca di programma/protocollo come emule/amule).
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #13
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube
    Dato che non è chiaro se Avro utilizzerà aMule con un Mac PPC o Intel, chiarirei che gli "inchiodamenti" della Adunanza 3.8 sono da riferirsi al solo contesto Rosetta, perchè in PPC nativo funziona bene (se si può dire "bene" riferito a una ciofeca di programma/protocollo come emule/amule).
    Sì, sì, giusta precisazione: io mi riferivo all'iMac Intel, pensando -- chissà perché -- che Avro avrebbe fatto il doppio salto della quaglia: Fastweb e Intel.

    Adunanza 3.8 per PPC, mi ricordo, non s'inchiodava ma con l'iMac G4.

    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

  4. #14
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Mac 4 Life
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube
    Dato che non è chiaro se Avro utilizzerà aMule con un Mac PPC o Intel, chiarirei che gli "inchiodamenti" della Adunanza 3.8 sono da riferirsi al solo contesto Rosetta, perchè in PPC nativo funziona bene (se si può dire "bene" riferito a una ciofeca di programma/protocollo come emule/amule).
    Sì, sì, giusta precisazione: io mi riferivo all'iMac Intel, pensando -- chissà perché -- che Avro avrebbe fatto il doppio salto della quaglia: Fastweb e Intel.

    Adunanza 3.8 per PPC, mi ricordo, non s'inchiodava ma con l'iMac G4.

    Avete ragione : Ho fatto confusione svelando un desiderio che effettivamente ho: prendermi il nuovo iBook prima dell'estate :P
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  5. #15
    ok. installata versione amule universal.
    sembra non bloccarsi.
    continuo però ad andare pianissimo...al massimo 3 KB/s
    se ho interpretato bene il sistema dei crediti mi sembra di capire che più scarico...più condivido quello che scarico...più ricevo crediti...e quindi salto la fila...
    ma la velocità migliora oppure no?
    gli utenti fastweb solitamente che picchi raggiungono?
    ogni tanto mi arriva questo messaggio You're being banned because your client is leeching!...è normale?

    ho installato anche shakespeer...purtroppo però ho ancora pochi file da condividere e non riesco a connettermi agli hub che utilizzavo di solito sul pc.
    esistono hub fastweb dedicati al mac?non è che gentilmente me li potreste mandare via mail

    grazie

  6. #16
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919
    Citazione Originariamente Scritto da marcov80
    ok. installata versione amule universal.
    sembra non bloccarsi.
    continuo però ad andare pianissimo...al massimo 3 KB/s
    se ho interpretato bene il sistema dei crediti mi sembra di capire che più scarico...più condivido quello che scarico...più ricevo crediti...e quindi salto la fila...
    ma la velocità migliora oppure no?
    gli utenti fastweb solitamente che picchi raggiungono?
    ogni tanto mi arriva questo messaggio You're being banned because your client is leeching!...è normale?

    ho installato anche shakespeer...purtroppo però ho ancora pochi file da condividere e non riesco a connettermi agli hub che utilizzavo di solito sul pc.
    esistono hub fastweb dedicati al mac?non è che gentilmente me li potreste mandare via mail

    grazie
    Consiglio personalissimo: connettiti sempre a QuakeNet2, che è un server Fastweb, in modo da ottenere un HighID. Accumula crediti (ci vuole un po' di tempo, abbi pazienza) e vedrai che la veloctà di download aumenterà.

    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

  7. #17
    Mi sono tolto un sacco di dubbi...grazie a tutti!

  8. #18
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Avete ragione : Ho fatto confusione svelando un desiderio che effettivamente ho: prendermi il nuovo iBook prima dell'estate :P
    Il desiderio (diciamo vogllia sfrenata) ce l'ho anch'io, ma se Apple non si decide a farli uscire come facciamo?
    Pensa che io speravo (illuso...) di riuscire a vederli (gli iBook) a Bologna, tutti insieme appassionatamente
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da Mac 4 Life
    Consiglio personalissimo: connettiti sempre a QuakeNet2, che è un server Fastweb, in modo da ottenere un HighID. Accumula crediti (ci vuole un po' di tempo, abbi pazienza) e vedrai che la veloctà di download aumenterà.
    Questo consiglio è valido solo se cerchi file MOLTO condivisi, sennò connettit al DonkeyServer nr1, tanto le fonti Adu vengono contattate tramite KAD e avere l'highID aiuta un poco nelle ricerche ma non è la panacea (io ho scaricato 70GB con LowID con una media di 150KB/s)
    ...spesso quella che chiamiamo "libertà" è solo una prigione con pareti più larghe...

  10. #20
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da TheCube
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Avete ragione : Ho fatto confusione svelando un desiderio che effettivamente ho: prendermi il nuovo iBook prima dell'estate :P
    Il desiderio (diciamo vogllia sfrenata) ce l'ho anch'io, ma se Apple non si decide a farli uscire come facciamo?
    Pensa che io speravo (illuso...) di riuscire a vederli (gli iBook) a Bologna, tutti insieme appassionatamente
    Il solito thinksecret parla di... Tuesday!
    http://www.thinksecret.com/news/0605briefly2.html

    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Discussioni Simili

  1. Problemi con il mulo...
    Di caronte nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-11-05, 15:52
  2. nuovo server fastweb per il mulo
    Di gnombyX nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-11-05, 06:19
  3. Il mulo si è fermato
    Di RRRHo nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 14-11-05, 11:02
  4. Il mulo va... internet no!!!
    Di mikibook nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-10-05, 12:00
  5. Un mulo, un perchè :)
    Di spike_88 nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-07-05, 00:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •