Close

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Need For Speed Carbon - Effetto Specchio

     

    Visto il nuovo contratto tra Apple e EA Games, volevo provare NFSCarbon sul mio nuovo mac (iMac24'' ultima generazione Leopard 10,5,1) il problema è dato da un effetto specchio, ossia tutto è girato di 180°!!

    Volevo sapere se potevate darmi una mano.....

    Grazie

  2. #2
    Amico di Mac Peer L'avatar di plastic jesus
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    cattolica 4ever
    Messaggi
    168
    forse potresti giocare di spalle davanti ha uno specchio no scherzo, comunque mi ssembra un problema abbastanza singolare...hai controllato in tutte le impostazioni?
    SOTTO OGNI DIO CE' UN UOMO, SOTTO OGNI UOMO CE' UN DIO E SOTTO DI TE TUTTO IL RESTO

  3. #3
    Ci ho messo 1 vita...perkè è veramente complicato ma ho controllato tutto....è proprio qualkosa del gioco....perkè Unreal tournament 2004 va da dio....

  4. #4

    Idem

    Anch'io ho lo stesso problema. Ho appena installato il gioco (su iMac con Leopard) e mi da' il problema della visione specchiata. AIUTATECIIII

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    su leopard sicuri che funzioni? i commenti che si leggono in giro dicono (tutti) di no.

  6. #6
    Funziona nel senso che parte ma è impraticabile, si vede tutto specchiato!

  7. #7
    Concordo...per partire parte....il problema è solo la visualizzazione...se non fosse specchiato sarebbe perfetto!!

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    scaricate e sostituite un file di preferenze. magari si raddrizza pure...

    just download my working config-file from HTTP://www.olivergeffken.de/config.zip

    and replace yours in User/Library/Preferences/NeedforSpeed

    Regards,
    http://discussions.apple.com/thread....sageID=5976178

  9. #9
    ho un problema analogo...il gioco parte,si sente l'audio,ma lo schermo è nero....ho cambiato il file come dice il forum ma non cambia nulla...il mio mac book ha queste configurazioni:processore 2.2 ghz intel,2.5 gb ram con leopard....perchè nn va??

  10. #10
    leggendo tra i vari forum il problema sta nella Intel X3100 che nn è adatta per questo tipo di gioco...mi confermate questa cosa ???nn si può far nulla?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •