Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: annulla....

  1. #1

    annulla....

     

    qualche tempo fa avevo provato a cambiare le icone ma temo che alcune non abbiano preso il comando o abbiano qualche problema perchè anzichè esserci l'icona che avevo scelto c'è quella di una semplice cartella....per intenderci:

    sia per i filmati che per i favoriti avrebbe dovuto esserci un'icona diversa.....

    quindi....c'è un modo per "tornare indietro"?
    e magari c'è un programma per fare in modo che tutte le cartelle di uno stesso tipo (ad esempio di iTunes) abbiano la stessa icona che decido io? io avevo scaricato FinderIcon ma credo di averlo installato male e non funzia....

  2. #2
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919
    Per tornare all'icona di deafut, mela + i su quella che vuoi ripristinare, poi clic sull'icona all'interno della finestra Info e premi canc.

    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Nutella, sono curioso di sapere come hai fatto a crearti la cartella Favorites nella barra laterale.
    Te lo chiedo perché in Tiger non c'è, ma è un retaggio di Panther.
    Però anche in Tiger, se la trascini dalla sua posizione abituale (Tua_Casetta-->Libreria-->Favorites) dentro la barra laterale, dovrebbe automaticamente prendere l'icona del cuore…





    :vecchietto:
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  4. #4


    ah boh!!!
    per quanto ne so io c'è sempre stata....però una volta mi sembrava si chiamasse "preferiti" e non "favourites"....bah.....

    cmq grazie mac 4 life!!

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Citazione Originariamente Scritto da pane&nutella


    ah boh!!!
    per quanto ne so io c'è sempre stata....però una volta mi sembrava si chiamasse "preferiti" e non "favourites"....

    Che vai combinando, nutella??
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  6. #6
    boh

    è una cosa grave?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •