Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: .cam

  1. #1

    .cam

     

    io ho un file .cam,ossia una sessione webcam salvata dalla cronologia di amsn,e che riesco a vedere per l'appunto solo con amsn......esiste un modo per convertire questo ipo di file o almeno un programma apposito per vederlo?
    e poi esiste un modo per salvare èpiù di una sessione webcam con la stessa persona al mese(sempre con amsn)?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    per vederlo hai provato ad aprilo con VLC? o altri tra i lettori più comuni (windowsmediaplayer, QT ecc.)

    qui scarichi VLC: http://www.videolan.org/mirror.php?f...vlc-0.8.4a.dmg

    se si apre (menù file/apri file semplice) puoi vedere i codec audio e video del filmato (cioè le proprietà--->menù finestra/informazioni)

    (personalmente non ho mai incontrato un file cosi nominato)

    in questo modo puoi pensare di rinominarlo e cosi provare una conversione con qualche programma come ffmpegX per esempio.... intanto scopri se visuliazzi il filmato e le sue caratteristiche

  3. #3
    si,avevo provato pure con VLC ma nada de nada


  4. #4
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da pane&nutella
    si,avevo provato pure con VLC ma nada de nada
    Trascina il documento sull'icona di VLC tenendo premuti i tasti ALT e MELA.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  5. #5
    non va lo stesso....anzi...mi sa che mi si era pure bloccato tutto momentaneamente.....

  6. #6
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da pane&nutella
    non va lo stesso....anzi...mi sa che mi si era pure bloccato tutto momentaneamente.....
    I due tasti premuti servono solo a forzare l'apertura di un documento con l'applicazione su cui viene trascinata. In questo modo VLC ha cercato di aprire il video ma... non ci è riuscito.
    Anch'io non ho mai sentito nominare questo tipo di documento. Sei sicura che sia un video? Quali sono le sue dimensioni?
    Prova anche ad aprirlo con Mplayer OSX, un altro lettore che mastica di tutto.
    http://www.tuttologia.com/divx-xvid-mpeg-mac.html
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  7. #7
    si si sono sicurissima!!!
    è il video di una sessione webcam che riesco a vedere con amsn....però non posso mandare avanti o indietro con questo programma.....e siccome è un po lungo (di preciso non so quanto ma è un file di circa 130mb) non sono mai riuscita a vederlo tutto.....


    domani magari provo con Mplayer sperando che funzioni....
    per il momento vi ringrazio!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •