Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21

     

    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    la vecchia casetta può anche essere invisibile..... cioè rinominata con un bel . davanti

    da qui l'impossibilità di trovare i files con la ricerca normale di spotlight

    scaricati what size (che mostra ogni files su hd) e cerca i tuoi files
    http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/21149

    questa utility mostra con una visione a colonna il contento dell'HD e le dimensioni dei files..... quindi con un pò di pazienza li trovi

    questa è la prima cosa: trovare i vecchi files.... poi ci sentiamo per il resto
    Dunque,,, molti files che non vedevo, ora con WhatSize li vedo... ma non il più importante... almeno so che non ho perso tante delle fotografie che avevo su iPhoto.... Ti sembra possibile che vedo molto di quello che credevo perso e non il file che avevo sul desktop? era un lavoro fatto su KeyNote che dovrei utilizzare martedi e dovrò rifare tutto se non lo trovo :cry: :cry:

  2. #22
    ma DEVE esserci! fai una ricerca con easy find selezionando "file contents", metti una stringa di testo che ricordi essere contenuta nel file e includi i files invisibili nella tua ricerca.

  3. #23
    Non so come ringraziarvi!!!!!!
    Ho trovato tutto,,,, ora però, visto che siete stati fantastici con me un altra cosa.....
    Non chiedetemi perchè ma tutto si trova nel cestino.... finchè si tratta di files non c'è problema; ma quando devo ripristinare una serie di programmi (anche essi nel cestino) come faccio? esempio come faccio a rimettere tutte le mie foto in iPhoto ... come faccio a ripristinare le playlist di iMusic (ora ho tutta la musica ma non più nelle varie playlist che avevo prima)?

    Thanks

  4. #24
    Citazione Originariamente Scritto da mamari2006
    Non so come ringraziarvi!!!!!!
    Ho trovato tutto,,,, ora però, visto che siete stati fantastici con me un altra cosa.....
    Non chiedetemi perchè ma tutto si trova nel cestino.... finchè si tratta di files non c'è problema; ma quando devo ripristinare una serie di programmi (anche essi nel cestino) come faccio? esempio come faccio a rimettere tutte le mie foto in iPhoto ... come faccio a ripristinare le playlist di iMusic (ora ho tutta la musica ma non più nelle varie playlist che avevo prima)?

    Thanks
    nel cestino! sei riuscito a pasticciare piu' di me!
    io temo che dovrai rimettere le foto in iPhoto e la musica in iTunes e poi con santa pazienza ripristinare le playlist e gli album... per i programmi proprio non saprei, non credo basti mettere gli .app nella cartella applicazioni, ma potresti provarci ....

  5. #25
    Ancora un grande grazie.... mi avete salvato da seri problemi....

    Ciao

Discussioni Simili

  1. Perdita Impostazioni di Sistema e Applicazioni
    Di Safarà nel forum Mac Help
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-04-15, 02:28
  2. Desktop manager & Virtue Desktop
    Di johnny nel forum Mac Help
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-01-07, 06:23
  3. aMule 2.0.3. (perdita incompleti?)
    Di duccio nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-01-06, 21:15
  4. perdita temporanea dell'adsl
    Di duccio nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-01-06, 14:46
  5. perdita connessione razorback
    Di duccio nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-12-05, 01:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •