Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402

     

    Ciao Ismene, vedo solo ora l'argomento.. mi spiace ma sarebbe potuto succedere di peggio: pensa se l'aggiornamento in corso (interrotto) non fosse stato solo del sistema ma un aggiornamento del firmware. Probabilmente il mac sarebbe ora da buttare
    Iolla Iolla® supporter

  2. #22
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Solo adesso posso dirvi com'è finita... Ero in viaggio... Sono appena rientrata a Roma, ed ho sentito mix... ha portato il mac in assistenza e hanno sistemato tutto. Dati recuperati. :smt041
    Diciamo che è stato molto fortunato... E gli servirà da lezione...
    Certo, se pensoa quello che ha scritto gnombyX... brrrrrr

    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  3. #23

    ..........ciao

    be , bene quel che finisce bene.....:smt041 ben tornata Isme..... :ciaociao:

  4. #24

    Arieccomi.
    Il Mac funzia di nuovo a tutto regime. Non si è perso niente.
    Non so cosa diavolo ha fatto il tecnico (mi ha detto che ha agito con diversi comandi da tastiera, ma io non ci credo...) ma tutto è tornato a posto come per miracolo.
    Desidero ringraziare tutti coloro che hanno seguito questo topic fino a notte fonda trepidando insieme a me ed ismene. Vi giuro che non lo farò più.
    Ciao a tutti e a presto.

    iolla iolla ffor ever
    :smt026 :smt026 :smt026

  5. #25

    ..........ciao

    Ciao mix , per la miseria ci hai fatto trepidare.. .....In ogni caso sono molto contento tu abbia risolto i tuoi problemi in maniera, tutto sommato abbastanza indolore ( Non sò per le tua saccocce ahahahaha ) .....perchè da come si erano messe le cose, la famosa notte c'era da tremare.....Cmq ciao e a presto.....

  6. #26

    Re: ..........ciao

    Citazione Originariamente Scritto da sergiomac
    ( Non sò per le tua saccocce ahahahaha )
    In realtà non mi hanno fatto pagare niente. Ma avevo ritirato il Mac solo da un paio di giorni. Sono stati bravi, ma non mi hanno voluto dire come hanno fatto...

    Ciao sergio.

    iolla iolla a te

  7. #27

    Re: ..........ciao

    Citazione Originariamente Scritto da mixspax
    Citazione Originariamente Scritto da sergiomac
    ( Non sò per le tua saccocce ahahahaha )
    In realtà non mi hanno fatto pagare niente. Ma avevo ritirato il Mac solo da un paio di giorni. Sono stati bravi, ma non mi hanno voluto dire come hanno fatto...

    Ciao sergio.

    iolla iolla a te
    E certo, sapevano che tu avresti subito postato sul nostro forum , e inevitabilmente a soffrire sarebbero state le loro di saccoccee...... :drogar-biggreen: ..Ciao.....

Discussioni Simili

  1. ILLUSTRATOR...effetto luce!!
    Di k.prod.action nel forum Grafica digitale su Mac
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-01-07, 14:33
  2. Salta la luce.....
    Di Alex1971 nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-08-06, 23:28
  3. RAm... andata ?
    Di rwm59 nel forum Mac Help
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-04-06, 17:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •