Close

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: photoshop

  1. #1

    photoshop

     

    Buona sera a tutti,
    Volevo sapere da voi questa precisazione, un paio di giorni fa ho comprato una rivista di informatica e in copertina c'era il test del computer Apple Imac dual core, leggendo l'articolo gli facevano i complimenti che è una buona macchina, solo che arrivando alla fine dell'articolo diceva che con il programma Photoshop limitava un po la potenza, per un utilizzo non professionale, qui ci sono rimasto di stucco e mi sono chiesto come l'apple è sempre stata una regina della grafica, adesso il programma gli è pesante, attendo una vostra risposta, cordiali saluti.

    DOMENICO 75

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816

    Re: photoshop

    Citazione Originariamente Scritto da domenico75
    Buona sera a tutti,
    Volevo sapere da voi questa precisazione, un paio di giorni fa ho comprato una rivista di informatica e in copertina c'era il test del computer Apple Imac dual core, leggendo l'articolo gli facevano i complimenti che è una buona macchina, solo che arrivando alla fine dell'articolo diceva che con il programma Photoshop limitava un po la potenza, per un utilizzo non professionale, qui ci sono rimasto di stucco e mi sono chiesto come l'apple è sempre stata una regina della grafica, adesso il programma gli è pesante, attendo una vostra risposta, cordiali saluti.

    DOMENICO 75
    Il problema è che sui nuovi Mac con processore Intel i programmi come Photoshop, che non sono ancora stati aggiornati, devono girare in emulazione (l'emulatore si chiama Rosetta).


    :ciao-smile:
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

Discussioni Simili

  1. in photoshop
    Di pachi nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-06-07, 14:51
  2. photoshop cs3
    Di niximaxi nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-04-07, 12:25
  3. photoshop UB???
    Di andre85 nel forum Grafica digitale su Mac
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-09-06, 20:26
  4. Photoshop CS...
    Di genji nel forum Grafica digitale su Mac
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-01-06, 18:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •