Close

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 99
  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816

     

    Citazione Originariamente Scritto da KATANGA
    stavo per aprire un topic anch'io sull'argomento ma poi ho visto questo gia aperto...non c'e' ancora soluzione???io sono 2 giorni che mi si e' impallato e mi chiede la password di continuo ma niente ...neanche a dare la colpa a hotmail perche da quanto letto non e' un problema loro!!!uff!
    Prova ad aprire le preferenze di Mail-->Account; scegli con un clic l'account che non ti funziona e fai clic (in basso) su Impostazioni server.
    Nella finestrella che ti si apre controlla che alla voce "Autenticazione" sia selezinata l'opzione "Password".




    :vecchietto:
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  2. #12
    ciao, sposto il topic in mac basic.... sezione dove si chiede aiuto Cool

    dovresti aggiungere se il problema persiste e di quali account si tratta.... spesso il problema è del server più che dell'applicazione (anche di configurazione ma se dici di non aver toccato nulla)

    se il problema è solo in invio, sicuro di usare il server smtp della tua connessione?

    --------------------------------------------------------------------------------

    ciao,

    - si il problema persiste (devo consultare un medico? )
    - ho 3 account hotmail (quanto mai )
    - il problema è che non mi fa proprio entrare nelle mie caselle nè per inviare nè per leggere nè per cestinare (pen niente proprio)
    - si, come server di posta in uscita uso smtp.fastwebnet.it (poichè ho adsl fastweb)

    fatemi sapere se ci sono novità. grazie

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da KATANGA
    stavo per aprire un topic anch'io sull'argomento ma poi ho visto questo gia aperto...non c'e' ancora soluzione???io sono 2 giorni che mi si e' impallato e mi chiede la password di continuo ma niente ...neanche a dare la colpa a hotmail perche da quanto letto non e' un problema loro!!!uff!
    sicuramente é un problema di Mail con gli account Hotmail.
    A me succede da quando ho aggiornato Freepops, ora Alice e Libero vanno, ma gli Hotmail no. Dal web riesco ad accedere senza problema.
    Dal log di freepops pare che il problema sia inerente al plugin LUA di Hotmail...

  4. #14
    a me è successo all'improvviso senza aggiornare freepops
    poi visto che il problema non spariva l'ho aggiornato (da 0.95 a 0.9
    ma non è cambiato nulla.

    soluzioni?
    c'è solo da aspettare?

  5. #15
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    si il problema è con hotmail.... (probabilmente hanno cambiato qualcosa.... c'è anche chi non accede più alla web con safari ma con firefox si.... e tanti che col client non riescono)

    la soluzione? aspettare il nuovo file .lua o altro (relativo al server freepops) che verrà reso disponibile a breve immagino

    cmq provate a scaricare il file browser.lua qui: http://www.freepops.org/download.php?file=browser.lua (togliete l'estensione txt) e sostituite (salvando il vecchio) questo file che si trova in libreria utente/application support/macfreepops/modules/include/browser

    è un ipotesi la mia.... vedo che proprio oggi è stato aggiornato
    http://www.freepops.org/en/

    provare voi.... io non uso hotmail con mail

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    http://www.freepops.org/en/
    provare voi.... io non uso hotmail con mail
    questo non va...

    Not Found

    The requested URL /freepops/FreePOPs-0.0.98.pkg.zip was not found on this server.

    Apache/2.0.54 (Debian GNU/Linux) Server at ascopa.mesh-solutions.com Port 80

  7. #17
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    aggiungo.... altra prova

    scaricate un altro hotmail.lua qui: http://kana48.interfree.it/FILES/Vari/hotmail.lua

    e sostituite il vecchio (sempre salvandolo... ovvio).... sta nella cartella lua del supporto applicazioni di macfreepops

    fatemi sapere.... se funzia :P

  8. #18
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da pippi
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    http://www.freepops.org/en/
    provare voi.... io non uso hotmail con mail
    questo non va...

    Not Found

    The requested URL /freepops/FreePOPs-0.0.98.pkg.zip was not found on this server.

    Apache/2.0.54 (Debian GNU/Linux) Server at ascopa.mesh-solutions.com Port 80
    ma che stai a fa pippi? non devi scaricare il pacchetto del server completo.... non ho detto questo... ho solo messo il link per farti vedere la notizia.... il link a quello che devi scaricare l'ho messo ed è diretto (il file browser.lua e il file hotmail.lua.... solo questi devi scaricare e sostituire)

    non devi scaricare altro!



    ripeto, solo questi due files: http://www.freepops.org/download.php?file=browser.lua (da rinominare) e http://kana48.interfree.it/FILES/Vari/hotmail.lua

    rileggi bene sopra....

  9. #19
    l'ho scaricato e installato in applicazioni/freepops/lua sostituendolo a quello esistente e devo dire che è migliorato.

    adesso invece di chiedermi le 3 password di continuo aspetta 2 secondi ogni volta che le inserisco tutte e tre facendo finta di connettersi... :da vomitare:

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    [ma che stai a fa pippi? non devi scaricare il pacchetto del server completo.... non ho detto questo... ho solo messo il link per farti vedere la notizia....
    scusa, non avevo capito.
    ho provato intanto a sostituire browser.lua ma non cambia niente.
    secondo me non é un problema SOLO di Freepops, perché molti non lo usano e non riescono ad accedere agli accounts dal web.... Credo dipenda proprio da Microsoft, come dice Lorenzo in un altro topic.

Discussioni Simili

  1. Cosa succede alla mia connessione ad internet?
    Di Peppina nel forum Mac Help
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-07-07, 15:39
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-04-07, 18:55
  3. cosa succede al mio ipod
    Di mariusdj nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-10-06, 11:26
  4. cosa succede? (imac lento e rumoroso)
    Di albe186 nel forum Mac Help
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 17:32
  5. Cosa succede al Mac di notte
    Di johnny nel forum Mac Basic
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-01-06, 17:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •