Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    ho un problema con itunes AIUTATEMI VI PREGO

     

    buonasera a tutto il forum di mac peer
    premetto col dirvi che ho 17 anni e non sono un vero esperto del mac quindi probabilmente il problema che sto per proporvi è semplice da risolvere, allora:
    oggi pomeriggio volevo sentire un pò di musica sul mio account del computer, quindi clicco su itunes ma non m si apre, e mi si presenta davanti un avviso che dice: " non è stata trovata o creata alcuna cartella iTunes. la posizione standard di questa cartella è nella cartella musica(problema mai dato in un anno e mezzo che possiedo questo computer) al che(si scrive cosi?? hum) mi spavento e decido di cliccare sulla cartella musica (sempre del mio account ma mi dice: "non puoi aprire la cartella "music" perchè non hai sufficenti privilegi di accesso", premetto che io sono diventato l amministratore di questo computer quindi non dovrebbe darmi questo problema.....a questo punto decido di fare un ulteriore prova quindi cambio account e vado su quello standard, cioè eMac e itunes funziona perfettamente, quindi, che cosa diavolo posso aver combinato sul mio account??? decido di andare sulla libreria(sempre del mio account) e togliere itunes per poi reinstallarlo ma per evitare di creare ulteriori problemi ho deciso di aspettare magari una vostra risposta in merito....adesso è mezzanotte e un quarto e sono due ore che sto su msn senza MUSICA quindi sto impazzendo.....aiuto... ..
    spero possiate essermi di aiuto perchè non so davvero cosa fare....vi ringrazio in anticipo...
    Francesco

  2. #2
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di photostudio
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1,104
    adesso vado a letto perchè sono finito, ma dai un occhio qui e vedi se puoi fare lo stesso con itunes



    http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=8465

  3. #3