Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    ho un problema con itunes AIUTATEMI VI PREGO

     

    buonasera a tutto il forum di mac peer
    premetto col dirvi che ho 17 anni e non sono un vero esperto del mac quindi probabilmente il problema che sto per proporvi è semplice da risolvere, allora:
    oggi pomeriggio volevo sentire un pò di musica sul mio account del computer, quindi clicco su itunes ma non m si apre, e mi si presenta davanti un avviso che dice: " non è stata trovata o creata alcuna cartella iTunes. la posizione standard di questa cartella è nella cartella musica(problema mai dato in un anno e mezzo che possiedo questo computer) al che(si scrive cosi?? hum) mi spavento e decido di cliccare sulla cartella musica (sempre del mio account ma mi dice: "non puoi aprire la cartella "music" perchè non hai sufficenti privilegi di accesso", premetto che io sono diventato l amministratore di questo computer quindi non dovrebbe darmi questo problema.....a questo punto decido di fare un ulteriore prova quindi cambio account e vado su quello standard, cioè eMac e itunes funziona perfettamente, quindi, che cosa diavolo posso aver combinato sul mio account??? decido di andare sulla libreria(sempre del mio account) e togliere itunes per poi reinstallarlo ma per evitare di creare ulteriori problemi ho deciso di aspettare magari una vostra risposta in merito....adesso è mezzanotte e un quarto e sono due ore che sto su msn senza MUSICA quindi sto impazzendo.....aiuto... ..
    spero possiate essermi di aiuto perchè non so davvero cosa fare....vi ringrazio in anticipo...
    Francesco

  2. #2
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di photostudio
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1,104
    adesso vado a letto perchè sono finito, ma dai un occhio qui e vedi se puoi fare lo stesso con itunes



    http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=8465

  3. #3
    ti ringrazio ma non c ho capito niente....probabilmente l ora tarda ti ringrazio ancora

  4. #4
    aiutoooooooo

  5. #5
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,004
    [,.-~*´¨¯¨`*·~-..:: David ::..-~*´¨¯¨`*·~-.¸]

  6. #6
    grazie anche a te...ma il ftt è che non mi apre proprio itunes..... :'(

  7. #7
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,004
    scusa ma non hai detto che iTunes si apre con administrator mentre con utente diverso no? io ho capito quello... a sto punto togli iTunes, da impostazioni censura (dopo aver fatto il logout), poi rimettilo...se no non saprei propio come. io nell'altro utente che ho, ho scelto solo alcune song che puo' ascoltare..quindi non saprei come aiutarti..vedrai domani mattina ti risponderanno gente piu' competente di me
    dovresti pero' dare piu' info...tipo sistema operativo e che mac hai
    [,.-~*´¨¯¨`*·~-..:: David ::..-~*´¨¯¨`*·~-.¸]

  8. #8
    allora...probabilmente mi sono espresso male...scusa...colpa mia cmq...il ftt è ke sull account eMac itunes funziona perfettamente.....sul mio invece no... :'(

  9. #9
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,004
    dai aspettiamo domani allora vedrai si risolve tutto
    [,.-~*´¨¯¨`*·~-..:: David ::..-~*´¨¯¨`*·~-.¸]

  10. #10
    lo spero davvero...grazie ankora

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-04-07, 14:55
  2. il mio computer parla vi prego aiutooo
    Di thepianist nel forum Mac Basic
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 06:30
  3. iTunes è defunto... AIUTATEMI!
    Di WoodElf nel forum Mac Basic
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-10-06, 09:54
  4. itunes questo non dovevi (aiutatemi)
    Di mariusdj nel forum Mac Basic
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-06-06, 18:20
  5. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-01-06, 22:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •