Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Domandina su Wi-fi

  1. #1

    Domandina su Wi-fi

     

    ...cerco di sintetizzare....Ho una rete wireless con Ruoter Netgear DG834g ( che ho chiamato 110 ed ho aggiunto un Airport Express (con in nome che da in automatico). Sono sceso in cortile con iBook per vedere la portata del segnale di entrmbi ed iBook mi ha segnalato una terza rete (non mia, ovviamente) protetta da PW che non mi ha fatto accedere :twisted: Sono ritornato sulla mia di Airport e navigavo tranquillamente( e fin qui tutto ok...). Domanda: come mai non riesco a ritrovare la rete "non mia" dalla barra dove è presente l'icona di Airport? E nanche la mia 1108? prevale quella di Aiirport Express...( a meno che non la stacco dalla spina...) Ho guardato anche in preferenze di sistema- network, ma non ho trovato alcuna impostazione che mi possa aiutare. Che posso fare? Ho Panther 10.3.9. Grazie.

  2. #2
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Modena
    Messaggi
    140
    non ho capito il tuo problema, vorresti una volta connesso con airport express avere la possibilità di switchare sulla tua 1108? e cosa succede quando dici "stacco la spina"?
    E' sempre stato così non ci sono bandiere
    Da una parte la gente e dall'altra il potere

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Federico
    non ho capito il tuo problema, vorresti una volta connesso con airport express avere la possibilità di switchare sulla tua 1108? e cosa succede quando dici "stacco la spina"?
    certo, vorrei swichare sulla mia 1108...ci riesco solamente staccando la spina dell'Airport Express...

  4. #4
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Modena
    Messaggi
    140
    se disattivi e riattivi l'airport cosa succede?
    E' sempre stato così non ci sono bandiere
    Da una parte la gente e dall'altra il potere

  5. #5
    togliendo la spina dell'airport express, viene visualizzata ed abilitata la 1108... se ricollego l'airport express vengono visualizzate le 2 reti anche se resta abilitata (da me) la 1108 Il punto è questo: se abilito il network di airport express, NON riesco + a trovare l'1108 . Spero di non essere stato troppo contorto

  6. #6
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Modena
    Messaggi
    140
    se invece disattivi solo l'airport senza spegnere l'airport express dopo lo riattivi ti si collega in automatico all'airport o ti visualizza l'elenco? inoltre se selezioni altro specificando la 1108 la trova?
    E' sempre stato così non ci sono bandiere
    Da una parte la gente e dall'altra il potere

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Federico
    se invece disattivi solo l'airport senza spegnere l'airport express dopo lo riattivi ti si collega in automatico all'airport o ti visualizza l'elenco? inoltre se selezioni altro specificando la 1108 la trova?
    se lo disattivo si ricollega in automatico ad airport.... se seleziono la 1108 (dopo che precedentemente avevo l'airport) NON la trova...perchè non è proprio + presente

  8. #8
    nessuno mi darebbe una spiegazione?

  9. #9
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da maximin64
    nessuno mi darebbe una spiegazione?

    UP
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  10. #10
    grazie Avro per avermi uppato ma mi sa tanto che stavolta "il caso non è risolto"

Discussioni Simili

  1. Domandina temperatura ram
    Di pokkio nel forum Mac Basic
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-01-07, 10:52
  2. I CAL domandina veloce!
    Di simone n nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-09-06, 11:32
  3. domandina su mail
    Di gpt nel forum Mac Basic
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-02-06, 23:22
  4. domandina per sito web
    Di gpt nel forum Mac Basic
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-01-06, 20:36
  5. Domandina monitor!!!!
    Di pipecat nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-10-05, 18:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •