Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Spiaggia

  1. #1

     

    altro pezzullo molto più recente, registrato un paio di mesi fa...

    http://www.gardenwall.it/Sites/spiaggiadeibuchi.mp3

    PS per avro: il link l'ho messo qui, mi sembrava esagerato creare un nuovo topic!

    PS per tutti: chiunque voglia remixare, riarrangiare, stravolgere queste idee ha tutto il mio appoggio incondizionato!
    we've got to get in to get out

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da smiroldo
    altro pezzullo molto più recente, registrato un paio di mesi fa...

    http://www.gardenwall.it/Sites/spiaggiadeibuchi.mp3

    PS per tutti: chiunque voglia remixare, riarrangiare, stravolgere queste idee ha tutto il mio appoggio incondizionato!
    Bella Smiro', questa mi e' piaciuta proprio.
    Mi ricorda quelle belle colonne sonore dei film 60/70 italiani, tipo chesso' Sacco e Vanzetti, Il caso Mattei...

  3. #3
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da smiroldo
    altro pezzullo molto più recente, registrato un paio di mesi fa...

    http://www.gardenwall.it/Sites/spiaggiadeibuchi.mp3

    PS per avro: il link l'ho messo qui, mi sembrava esagerato creare un nuovo topic!

    PS per tutti: chiunque voglia remixare, riarrangiare, stravolgere queste idee ha tutto il mio appoggio incondizionato!
    Bella anche questa. Complimenti.
    D'accordo con Tony, ricorda il primo Morricone! Ma come non sentirci anche Tony Banks? Con questo non voglio dire affatto che non sia originale, anzi.

    Smiroldo, il mio consiglio è di aprire un topic per ogni progetto. Però non voglio obbligarvi. Se non volete non lo splitto.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da TonyMakkiozza
    Bella Smiro', questa mi e' piaciuta proprio.
    Mi ricorda quelle belle colonne sonore dei film 60/70 italiani, tipo chesso' Sacco e Vanzetti, Il caso Mattei...
    l'ho composto proprio pensando a quelle cose lì!
    we've got to get in to get out

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Bella anche questa. Complimenti.
    D'accordo con Tony, ricorda il primo Morricone! Ma come non sentirci anche Tony Banks? Con questo non voglio dire affatto che non sia originale, anzi.

    Smiroldo, il mio consiglio è di aprire un topic per ogni progetto. Però non voglio obbligarvi. Se non volete non lo splitto.
    Banks fa parte del mio DNA, troveresti mie influenze banksiane anche se facessi un pezzo punk o ragamuffin


    splitta pure
    we've got to get in to get out

  6. #6
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Splittato.
    Non ho intitolato il topic "spiaggia dei buchi" perché alle mie orecchie di fiorentino il titolo suonava un po' strano...
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Splittato.
    Non ho intitolato il topic "spiaggia dei buchi" perché alle mie orecchie di fiorentino il titolo suonava un po' strano...

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Citazione Originariamente Scritto da smiroldo
    altro pezzullo molto più recente, registrato un paio di mesi fa...

    http://www.gardenwall.it/Sites/spiaggiadeibuchi.mp3

    PS per avro: il link l'ho messo qui, mi sembrava esagerato creare un nuovo topic!

    PS per tutti: chiunque voglia remixare, riarrangiare, stravolgere queste idee ha tutto il mio appoggio incondizionato!
    Bello Smiroldo! Anzi no, dovrei dire brutto: c'è una malinconia struggente che, se lo ascolti nel momento sbagliato, ti stringe lo stomaco e ti butta giù di morale…
    È la traduzione in musica del concetto: c'è stato qualcosa di bello, ma ora non c'è più, è tutto finito…

    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  9. #9
    è vero, è molto malinconico, è come se rappresentasse il ricordo di qualcosa di irrimediabilmente perduto...spero tu non l'abbia ascoltato con uno stato d'animo mal predisposto
    we've got to get in to get out

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Citazione Originariamente Scritto da smiroldo
    è vero, è molto malinconico, è come se rappresentasse il ricordo di qualcosa di irrimediabilmente perduto...spero tu non l'abbia ascoltato con uno stato d'animo mal predisposto
    Don't worry!
    Credo sia una caratteristica della vera musica quella di interagire con gli stati d'animo delle persone…

    Complimenti!
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •