Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Non sò voi...

  1. #1

    Non sò voi...

     

    ...ma a me questa cosa della Intel non mi garba. Se ho scelto Mac è perché voglio un Mac, se voglio windows mi compro windows e bon. Posso comprendere anche l' intelligente mossa di Jobs di riunire i 2 system in una sola macchina ma non mi trovo concorde.
    Tra un po' ci saranno i saldi e sapete che faccio in previsione che il mio lampadone mi possa abbandonare? Mi compro un paio di G5 ultima generazione al prezzo delle patate (o quasi) e me li metto in magazzino: ho un cinquantello, questo ancora 3/4 anni li tira, gli altri 2 una decina e vivo con cosa ho scelto di adoperare da sempre. Augh.










  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816

    Re: Non sò voi...

    Citazione Originariamente Scritto da Macflow
    Mi compro un paio di G5 ultima generazione al prezzo delle patate (o quasi) e me li metto in magazzino

    Sono perfettamente d'accordo. È la stessa cosa che pensavo di fare io: un bel Quad non starebbe per niente male sulla mia scrivania… :P


    :vecchietto:
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  3. #3
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    712
    io invece non vedo dove sia il problema.. qui stiamo parlando solamente di possibilità di installare Windows su un mac, non certo di un obbligo.

    Chi lo vorrà lo potrà mettere, chi non lo vorrà avrà il suo Mac Intel che è comunque piu veloce di un Mac PowerPC (parlando di applicazioni native) e presto tutte le applicazioni saranno native per Intel.

    Finchè Apple supporterà i "vecchi" PowerPC, finchè continuerà a darci gli aggiornamenti che ci serviranno, non ci sarà alcun problema secondo me

  4. #4
    .
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    perpèllandia
    Messaggi
    1,648
    credo che lo farò anche io...
    un bel media center con un G5 quad...

    certo che però se qalcuno mi regala un mactel, non lo butto, evito semplicemente di installarci wincrost

  5. #5
    Beh, se trovate un quad al prezzo delle patate (o giù di lì) fate un fischio! Secondo me piuttosto che abbassare i prezzi li bruciano.

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402

    Re: Non sò voi...

    Citazione Originariamente Scritto da Macflow
    ...ma a me questa cosa della Intel non mi garba. Se ho scelto Mac è perché voglio un Mac, se voglio windows mi compro windows e bon.
    mi trovo perfettamente daccordo con te Macflow
    Iolla Iolla® supporter

  7. #7
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Farò anch'io qualcosa del genere...
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da imattg5
    Beh, se trovate un quad al prezzo delle patate (o giù di lì) fate un fischio! Secondo me piuttosto che abbassare i prezzi li bruciano.
    Quotone! Infatti (e purtroppo, aggiungo) Apple non ha minimamente abbassato il prezzo dei Powerbook all'uscita del MacBook Pro nè si è messa a regalare gli iMac G5 per il brevissimo periodo di convivenza con il loro "sostituti" Intellizzati.
    L'unica speranza è trovare qualche rivenditore con la macchina che interessa già in casa e che abbia voglia di disfarsene a prezzo di costo (che non è certo quello delle patate, visto i ridottissimi margini dei resellers)
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  9. #9
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di duccio
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    pane, nebbia e pampepato / cotoletta, nebbia e panettone
    Messaggi
    1,328
    mi sollevate moltissimo...
    mi sono svenato per comprarmi il quad appena è uscito e anche se non lo uso certo nel pieno delle sue potenzialità...
    ma sperò pian piano di crescere con lui.. sto' imparando ad usare tanti programmi e spero un giorno di usarli quasi "professionalmente".
    finchè li svilupperanno per PPC bene poi mi terrò quelli che ho che tanto basteranno e avanzeranno per un bel po'.... tutta stà smannia dell'ultima versione... ci sono persone che hannno fatto cose straordinarie con vrsioni ormai obsolete, non è certo solo l'ultima versione a fare la differenza .
    e poi magari quando si abbasseranno i prezzi dei portatili con proc intel... giusto per non restare tagliato fuori...

    ma mi tengo ben stretto il mio quad "bardamu"... gli voglio così bene
    "il cervello ci da abbastanza luce per sapere
    che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
    asini che volano."
    C. Bukowski

  10. #10
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Byebye
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    757
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube
    Citazione Originariamente Scritto da imattg5
    Beh, se trovate un quad al prezzo delle patate (o giù di lì) fate un fischio! Secondo me piuttosto che abbassare i prezzi li bruciano.
    Quotone! Infatti (e purtroppo, aggiungo) Apple non ha minimamente abbassato il prezzo dei Powerbook all'uscita del MacBook Pro nè si è messa a regalare gli iMac G5 per il brevissimo periodo di convivenza con il loro "sostituti" Intellizzati.
    L'unica speranza è trovare qualche rivenditore con la macchina che interessa già in casa e che abbia voglia di disfarsene a prezzo di costo (che non è certo quello delle patate, visto i ridottissimi margini dei resellers)
    Quotonissimo.
    [url]www.myspace.com/cristinasing[/url]

    Meglio tacere e passare per cretini che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.

    Cris/Bye

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •