Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Icona per cartella applicazioni

     

    Ho cambiato l'icona alla cartella delle applicazioni,adesso se apro l'HD l'icona è quella nuova,se apro la casetta...nella barra laterale l'icona è ancora quella vecchia....ma non sempre,infatti mi alterna l'icona standard del Mac,con quella nuova che ho messo....dipende dal momento,ma come mai???gli piace cambiare a seconda dello stato d'animo???
    Lo so...mi son spiegata come le bestie!!!!!

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Come hai fatto a cambiare l'icona a quella cartella? Non si può fare... o forse hai usato una utility per questo?
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    ...come non si può???
    Non ho usato niente...l'ho cambiata come tutte le altre,ma adesso che me lo dici,mi sembrava ben di aver letto da qualche parte che non si può
    e vabbeh...adesso è un momento che funziona...domani chissà...cosa dici,la lascio????

  4. #4
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Frejya
    ...come non si può???
    Non ho usato niente...l'ho cambiata come tutte le altre,ma adesso che me lo dici,mi sembrava ben di aver letto da qualche parte che non si può
    e vabbeh...adesso è un momento che funziona...domani chissà...cosa dici,la lascio????
    Io la farei tornare come mammal'haffatta
    Selezionala poi "ottieni informazioni" poi selezioni l'iconcina in alto e premi il tasto per cancellare (come se tu cancellassi del testo).
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  5. #5
    ...non è che me l'ha fatta cambiare per il fatto che l'ho selezionata dall'HD e non dalla barra???
    boh...comunque,ormai sono diversi giorni che l'ho cambiata e a parte il fatto che non sempre gli piace,di problemi non me ne ha dati,dici che non è "sano" tenerla???

  6. #6
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Frejya
    ...non è che me l'ha fatta cambiare per il fatto che l'ho selezionata dall'HD e non dalla barra???
    boh...comunque,ormai sono diversi giorni che l'ho cambiata e a parte il fatto che non sempre gli piace,di problemi non me ne ha dati,dici che non è "sano" tenerla???
    No, tranquilla, non succede nulla
    Tra l'altro sono molto perplesso perché ho provato adesso e ci sono riuscito anch'io. Mah. Io ricordavo che non era possibile. Chi lo sa. Meglio che io vada a leggere qualcosa e che stacchi gli occhi da questo monitor.

    Notte
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  7. #7
    .
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    perpèllandia
    Messaggi
    1,648
    da quando è nato mac os x , non si è mai potuto... si vede che in qualche aggiornamento hanno buttato qualcosa che crea dei conflitti, oppure l'hanno notto ed han preferito soprassedere... mha...

    misteri...

  8. #8
    io uso candybar e va alla grande! e cambia la cartella applicazioni così come il finder...puoi cambiare icona a quello che vuoi
    iMac 21,5" 3,06ghz i3 - 4gb Ram - Macbook Air 11,6" 64Gb

  9. #9
    Ho provato ora e anche a me si cambia la cartella applicazioni

  10. #10
    Mac Peer Aficionado L'avatar di lefty
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    BedStuy
    Messaggi
    571
    ma come si fa a cambiare l'icona ad una cartella, ad un file, o anke l'icona di un programma? in effetti sono 3 mesi ke ho il mac ma non ci ho mai pensato a cambiare icone, sarà ke sono già belle quelle di default...ki mi aiuta?

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-09-07, 18:06
  2. Cartella Applicazioni
    Di andrea.andrea nel forum Mac Help
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 12:08
  3. Strano comportamento icona applicazioni
    Di Miss Piggott nel forum Mac Help
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-07-07, 18:49
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-07-07, 10:35
  5. da immagine a icona cartella... si può?
    Di kphigo nel forum Mac Help
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-09-06, 12:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •