Close

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 132

Discussione: Windows su Mac?

  1. #121
    Portento di Mac Peer L'avatar di Noldotar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Palmanova (UD)
    Messaggi
    2,006

     

    Citazione Originariamente Scritto da speppe_92
    raga ho sempre usato mac e ora ke ce boot-camp nn so se installare XP (me sta antipatico XP ) l'unico motivo per me sarebbero per i giocio x il resto faccio tutto cn il mio caro iMac...
    allora devo farvi un po di domande:
    -si possono usare dei gichi se installo XP? (esempio:se puo giocare a san andreas? XD)
    - ce qualke riskio
    - mika si posso prende quei virus dell 'XP ?

    grazie in anticipo ciau

    (p.s. so nuvo ciao a tutti XD)
    1) Io ho giocato a San Andreas sul mio iMac Core Duo, naturalmente installando XP tramite BootCamp (PS: non so se è un problema solo mio però ogni tanto mi saltano i driver della tastiera e del mouse… magari potresti chiarirmi le idee dicendomi se succede anche a te)
    2) Non mi sono mai connesso ad internet con Windows, lo uso solo per giocare. Nessun virus finora.

    Prego
    [url=http://noldotar.blogspot.com][color=navy][b][size=4]21st CENTURY SCHIZOID MAT[/color][/b][/size]
    [color=grey][size=1]DIMMI "CON CHI VAI" E TI DIRÒ... "FATTI GLI AFFARI TUOI"[/size][/color][/url]

  2. #122
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    712
    Citazione Originariamente Scritto da speppe_92
    -si possono usare dei gichi se installo XP? (esempio:se puo giocare a san andreas? XD)
    - ce qualke riskio
    - mika si posso prende quei virus dell 'XP ?
    alloraa
    bootcamp attualmente è l'unico modo possibile per giocare ai giochi di windows. Non è un'emulazione: installando windows con bootcamp il tuo mac diventerà a tutti gli effetti un PC con Windows, ereditandone vantaggi (poter giocare a San Andreas ) e svantaggi (virus, rallentamenti ecc ecc)
    Spero di esserti stato più chiaro, ciao ciao

  3. #123
    Citazione Originariamente Scritto da Hartz
    Ciao Speppe e benvenuto tra noi!

    Ehm… se rileggessi quello che scrivi prima di postare ci sarebbero meno errori e il senso del post sarebbe più chiaro…

    Grazie!





    :vecchietto:
    grazie per le correzioni.....XD

  4. #124
    grazie a tutti per le risp


    pero ho 1'altra domanda XD

    -ke succede se prendo 1 virus ?
    -ke e' quel service pack 2?

  5. #125
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Citazione Originariamente Scritto da speppe_92
    grazie a tutti per le risp


    pero ho 1'altra domanda XD

    -ke succede se prendo 1 virus ?
    -ke e' quel service pack 2?

    1) Dipende dal tipo di virus

    2) E' l'ultimissima versione di XP (per ora) che ha il Service Pack 2 incorporato. E' meglio averlo.

    Tu non collegarti mai ad Internet dalla partizione con su Windows XP e sei a posto.
    Chiaramente se installi un antivirus per XP è ancora meglio. A meno che tu usi soltanto i dischi dei giochi originali e non installi programmi dalla rete per XP, allora puoi anche fare a meno dell'antivirus, al limite...

    P.S.: io non installerei Windows e non lo installerò proprio più appena avrò l'iMac.

  6. #126
    grazie ankora

  7. #127
    Citazione Originariamente Scritto da speppe_92
    grazie ankora
    Ma come scrivi speppe?!?
    Hai letto quello che ti ha gentilmente chiesto Hartz?

    Citazione Originariamente Scritto da Hartz
    Ehm… se rileggessi quello che scrivi prima di postare ci sarebbero meno errori e il senso del post sarebbe più chiaro…
    Ti segnalo anche questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=11969

    Grazie della comprensione!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #128
    Leggenda di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Trento/Cupertino/Valmorbia
    Messaggi
    2,874
    Citazione Originariamente Scritto da LordSteve
    Citazione Originariamente Scritto da speppe_92
    grazie a tutti per le risp


    pero ho 1'altra domanda XD

    -ke succede se prendo 1 virus ?
    -ke e' quel service pack 2?

    1) Dipende dal tipo di virus

    2) E' l'ultimissima versione di XP (per ora) che ha il Service Pack 2 incorporato. E' meglio averlo.

    Tu non collegarti mai ad Internet dalla partizione con su Windows XP e sei a posto.
    Chiaramente se installi un antivirus per XP è ancora meglio. A meno che tu usi soltanto i dischi dei giochi originali e non installi programmi dalla rete per XP, allora puoi anche fare a meno dell'antivirus, al limite...

    P.S.: io non installerei Windows e non lo installerò proprio più appena avrò l'iMac.
    Ti correggo: SP2 non è meglio averlo bensì è obbligatorio averlo se vuoi installarlo con BootCamp, altrimenti molto semplicemente non riuscirai a installarlo
    "Lontano Lontano
    - vicinissimo -
    Quel posto segreto
    dove i sogni
    esistono"


    Mirko/Melquiades

  9. #129
    Amico di Mac Peer L'avatar di T3O_G
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    MILANO
    Messaggi
    178
    scusate se arrivo tardi a questo topic...magari anzi sicuramente sara una domanda del cavolo...ma con MacOnMac posso riuscire a giocare a NeedFor Speed sul mio mac?...odio Winzozz ma se e' l'unico modo per riuscirci...se si che devo fare?
    : : :
    I BELIEVE THAT EVERYTHING YOU DO BAD COMES BACK TO YOU. SO EVERYTHING THAT I DO THAT'S BAD, I'M GOING TO SUFFER FOR IT, BUT IN MY HEART, I BELIEVE WHAT I'M DOING IS RIGHT...SO I FEEL LIKE I'M GOING TO HEAVEN...
    Tupac Shakur, June 1996
    THINK DIFFERENT...THINK MAC PEER
    iMac G5, 1GB RAM, 2.1 GHz, LEO 10.5.1

  10. #130
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da T3O_G
    scusate se arrivo tardi a questo topic...magari anzi sicuramente sara una domanda del cavolo...ma con MacOnMac posso riuscire a giocare a NeedFor Speed sul mio mac?...odio Winzozz ma se e' l'unico modo per riuscirci...se si che devo fare?
    : : :
    Questa NON è una sezione di Help!!!!!
    Domande e dubbi, vanno posti nelle sezioni appropriate

Discussioni Simili

  1. windows su ppc
    Di lanese nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-06-07, 12:08
  2. windows HIV
    Di MadMax83 nel forum Senza Etichetta
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-04-07, 17:00
  3. windows su mac
    Di mauro78 nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-02-07, 13:34
  4. Applicazioni Windows sul Mac… SENZA Windows!
    Di Hartz nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 26-04-06, 01:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •