Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1

    Il nuovo NANO, una mezza delusione (forse)

     

    Ricevuto oggi da Apple Store, servizio, competenza e velocità di spedizione ineccepibili, mi ha lasciato un po' perplesso per la complessità dei comandi rispetto ai miei 4 Shuffle. Confesso di averci dedicato poco tempo, anche perché reduce da un viaggiaccio temporalesco, e magari la mia impressione domani cambierà, ma sono di base un minimalista e lo Shuffle mi rappresenta a pieno: volume +, volume -, brano precedente, brano successivo, accendi e spegni. Qui per modificarne, ad esempio, il volume devi andare su "impostazioni" ecc.
    Non dico che sono soldi buttati via, anche perché di Apple comprerei tutto, ma mi aspettavo un prodotto che costa 3 volte più dello Shuffle.


    PS. [OT] Avro, guarda che sono tornato






  2. #2
    Leggenda di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Trento/Cupertino/Valmorbia
    Messaggi
    2,874
    Dedicaci un pò di tempo Flow: è semplicissimo, ovvio che hai qualche funzione in più dello shuffle e quindi qualche combinazione diversa di comandi.

    Bentornato Mel
    "Lontano Lontano
    - vicinissimo -
    Quel posto segreto
    dove i sogni
    esistono"


    Mirko/Melquiades

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    sposto in pianeta apple... questa è una sezione di help...

  4. #4

    Re: Il nuovo NANO, una mezza delusione

    Citazione Originariamente Scritto da Flow
    Qui per modificarne, ad esempio, il volume devi andare su "impostazioni" ecc.
    [/i]
    ...ma ne sei sicuro???Se voglio aumentare o diminuire il volume sul mio nano (quello "vecchio") non devo mica andare sulle impostazioni...basta che sfioro la ghiera...

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944

    Re: Il nuovo NANO, una mezza delusione

    Citazione Originariamente Scritto da Frejya
    Citazione Originariamente Scritto da Flow
    Qui per modificarne, ad esempio, il volume devi andare su "impostazioni" ecc.
    [/i]
    ...ma ne sei sicuro???Se voglio aumentare o diminuire il volume sul mio nano (quello "vecchio") non devo mica andare sulle impostazioni...basta che sfioro la ghiera...
    E' così anche in quello nuovo...

  6. #6
    Mac Peer Aficionado L'avatar di navarf
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Como
    Messaggi
    500
    è vero il volume durante la riproduzione del brano,lo regoli normalemente dalla ghiera...boh
    And all the corny tricks you tried
    Will not forestall the rising tide of hungry freaks daddy!

  7. #7
    Avevo precisato di averci dato soltanto un' occhiata...il sonno aveva la precedenza. Stamane mi son letto una parte di tutorial ed ho imparato ad adoperare la "ghiera cliccabile" che, tra le altre funzioni, regola anche il volume. Probabilmente è solo questione di prenderci la mano (anche se la trovo fin troppo sensibile).
    Piuttosto, le maledette cuffie: o sono io che ho padiglioni auricolari "rigettanti" oppure sono fatte alla carlona, fatto sta che npn c' è verso di farle star su. Sapreste consigliarmi delle cuffie del tipo "a spillo" che si conficchino ben bene dentro l' orecchio?




  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da Flow
    Sapreste consigliarmi delle cuffie del tipo "a spillo" che si conficchino ben bene dentro l' orecchio?
    Visto che hai 4 Shuffle, puoi benissimo utilizzare le cuffie di (uno) di questi, sicuramente adatte ai tuoi padiglioni auricolari

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da Flow
    Sapreste consigliarmi delle cuffie del tipo "a spillo" che si conficchino ben bene dentro l' orecchio?
    personalmente uso queste qui e mi ci trovo benissimo...
    unico vero difetto è la delicatezza, cavi molto sottili e uso intensivo non vanno molto d'accordo

    le migliori che abbia mai provato...
    ciao

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube
    Citazione Originariamente Scritto da Flow
    Sapreste consigliarmi delle cuffie del tipo "a spillo" che si conficchino ben bene dentro l' orecchio?
    Visto che hai 4 Shuffle, puoi benissimo utilizzare le cuffie di (uno) di questi, sicuramente adatte ai tuoi padiglioni auricolari


    Sono identiche di tutti e 4 (ghgh) anzi 5 col Nano (altra piccola pecca per un nuovo modello).
    In realtà è un problemino che non ho ancora affrontato ma che mi son deciso a risolvere.
    Ne ho un paio di quelle sportive della Philips che si agganciano dietro l' orecchio...ma anche quelle ogni tanto devo spingerle dentro (eppure mica ho l' orecchio di Dionisio)


    PS. Grazie del consiglio TC, come farei senza di te.

Discussioni Simili

  1. testo a mezza luna con quale suite?
    Di giangii nel forum Grafica digitale su Mac
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-07, 17:55
  2. NUOVO IPod NANO DA 1gb !!!
    Di Appleman76 nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-02-06, 21:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •