Close

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 113
  1. #101
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di duccio
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    pane, nebbia e pampepato / cotoletta, nebbia e panettone
    Messaggi
    1,328
    Citazione Originariamente Scritto da JSC
    Citazione Originariamente Scritto da kingofgames
    nonostante abbia libero come provider da marzo
    è con gioia che posto oggi questo screenshot



    è il dato totale di quello che ho scaricato con amule
    ma come fai.... :cry:
    io uppo da un bel po' di giorni mentre se voglio scaricare qualcosa mi mette in attesa...
    aggiungendo amici in lista quali vantaggi porta? il mio nick è JC
    è un bel po' che scarica...
    comunque per accumulare crediti, lascia inizialmente una bella banda di upload, scarichi meno inizialmente ma guadagnni crediti velocemente.
    e magari i file che ti chiedono maggiormente mettili in release
    "il cervello ci da abbastanza luce per sapere
    che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
    asini che volano."
    C. Bukowski

  2. #102

    connesione con libero - impostazioni?

    il mio id è alto ma la mia media downolad è spesso e volentieri troppo bassa.
    Ho un Imac g5 1.9 ghz con amule 2.1.3 connessione libero 4 mega fllat router "zyxel prestige 600".
    Impostazioni: down "0" - Up "16" - slot "9" - connessioni massime 130 - limite massimo 300 - dimensioni coda upload 2500 - nr massimo nuove connessioni 10. Condivido circa 16 gb - ho in dw dai 5 ai 15 file
    Statistiche odierne: media dwn 13,68 - media up 12,67 Kb/s - velocità dwn massima 67,12 Kb/s
    ps. amule è conneso da almeno 15 gg consecutivi di cui i primi 3 gg passati in solo upload alla massima velocità

  3. #103
    doctor 77
    hai letto tutto questo topic?
    sappi che con libero è dura scaricare perchè imposta dei filtri contro il p2p
    http://www.liberop2p.p2pforum.it/

    buona fortuna

  4. #104
    Citazione Originariamente Scritto da duccio
    Citazione Originariamente Scritto da Gaspare
    Ciao Duccio...Non è che potresti postare anche a me le tue impostazioni di amule...Anch'io sono un utente libero e ho un PowerBook...Grazie in anticipo!!!!...
    ciao. io non sono più utente libero per fortuna ora ho FW e a mente non me le ricordo...
    ma nell'ultimo periodo le impostazioni che avevo faticosamente trovato non funzionavano più.
    cmq, nel post mi pare che King le avesse riportate, se trovi la voglia di leggere tutto dovresti ritorvarle.

    comunque +/- la questione era limitare il numero di connessioni e cambiare porte. ultimamente io mettevo volutamente il mulo firewalled non aprendogli le porte e viaggiavo a una media di 40 kb/s circa... se aprivo le porte non superavo i 10...

    cmq prova a chiedere meglio a king, lui dovrebbe avere ancora libero.

    EDIT. nelle prime due pagine ci sono tutte le impostazioni che avevo messo. trovi tutto lì. leggiti quelle che ha riportato King
    Domandina....come si fà a disabilitare/attivare il firewall in mac osx?
    Powermac G5 SP 1,8ghz, 1Gb ram 160HD Fx5200. Lacie Fire800 160gb - Lacie electron blue IV 19" - Ipod 20gb - Wacom Intuos

  5. #105
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Citazione Originariamente Scritto da pipecat
    Domandina....come si fà a disabilitare/attivare il firewall in mac osx?
    Vai nel Finder, apri il menu Aiuto e poi digita Firewall: vedrai che ci sono diverse voci molto interessanti.




    :vecchietto:
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  6. #106
    Grazie mille, le voci interessanti ci sono eccome.....mmh tra l'altro il mio firewall è inattivo, quindi dovrei avere campo libero....ma com'è che il KAD è firewalled? hehe premesso....sono a casa di mio fratello, Infostrada
    Powermac G5 SP 1,8ghz, 1Gb ram 160HD Fx5200. Lacie Fire800 160gb - Lacie electron blue IV 19" - Ipod 20gb - Wacom Intuos

  7. #107
    Ragazzi...però...xchè sul sito Emule consigliano questi parametri per aggirare il problema di libero?

    Potete evitare questo blocco sul numero di connessioni scegliendo i seguenti parametri in eMule:
    • Opzioni --> Connessione --> Porta TCP 1755 - Porta UDP 1756
    • Opzioni --> Connessione --> Connessioni massime 130 (iniziate da 100 se avete un router)
    • Tenete Statistiche--> Trasferimenti--> download--> sessione--> Fonti trovate inferiore a 3000 (Fermate dei file se il valore è superiore!!)
    Powermac G5 SP 1,8ghz, 1Gb ram 160HD Fx5200. Lacie Fire800 160gb - Lacie electron blue IV 19" - Ipod 20gb - Wacom Intuos

  8. #108
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    faccio un'annotazione... che spero sia utile, soprattutto ai nuovi.

    ho appena splittato l'ennesima richiesta di aiuto... in modo che ottenga maggiore risalto.

    consiglio, infatti, di aprire nuovi topic e di non accodare richieste generiche di aiuto al presente. qui è tutto decisamente troppo dispersivo...

    (ps: e di considerare la funzione di ricerca del forum.... molto spesso la soluzione è già stata scritta)

  9. #109
    è tutto il pomeriggio che vado avanti così


  10. #110
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da kingofgames
    è tutto il pomeriggio che vado avanti così

    dalla foto noto che hai problemi con la connessione ed2k
    Iolla Iolla® supporter

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-10-06, 18:12
  2. passaggio incompleti aMUle 2.0.3 ad amule 2.1.0
    Di duccio nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 12:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •